Le evidenti lacune della Juventus

Mou

New member
Reaction score
17
Tipo di discussione che ho già letto di questi tempi l'anno scorso...poi sappiamo come è andata...
Strano che un tifoso di un'altra squadra vi debba sempre far notare l'impostazione stagionale scelta dalla dirigenza e dall'allenatore della vostra squadra...
Fino a Dicembre si ''vivacchia'' con l'intento di raggiungere l'obbiettivo minimo....testa del campionato e passaggio del turno in Champions...
Poi da Gennaio si cambia marcia...accellerata in campionato per vincerlo ed ennesimo tentativo in Europa...
E mi spiace dirlo (riferito alla Juve) ma questo è quello che fanno tutti i grandi club in Europa che sanno benissimo che per vincere la Champions devi essere in piena forma in primavera e non nell'autunno che la precede...
Quindi se fossi in voi...attenderei con pazienza l'esito finale di questa stagione prima di pronunciare sentenze...
E se proprio non resistete a criticare il criticabile (e non) come fanno quelli che non sono mai contenti....fate pure :)

Capisco il tuo discorso, ma mettiti nei miei panni: cosa dovrei dire, che la Juventus è la squadra perfetta? Siccome ingrana a febbraio/marzo allora non ha lacune? Stiamo parlando di cose diverse.
La finale di Champions dell'anno scorso ha evidenziato tutte le mancanze della squadra, non c'entrano niente la "strategia" o la "programmazione". Abbiamo una rosa con dei buchi che non sono stati colmati, in campionato siamo ancora i più forti ma in Europa...? Arriviamo in finale e ne perdiamo un'altra?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Capisco il tuo discorso, ma mettiti nei miei panni: cosa dovrei dire, che la Juventus è la squadra perfetta? Siccome ingrana a febbraio/marzo allora non ha lacune? Stiamo parlando di cose diverse.
La finale di Champions dell'anno scorso ha evidenziato tutte le mancanze della squadra, non c'entrano niente la "strategia" o la "programmazione". Abbiamo una rosa con dei buchi che non sono stati colmati, in campionato siamo ancora i più forti ma in Europa...? Arriviamo in finale e ne perdiamo un'altra?
In Europa la differenza la fanno i 200 milioni di euro che il Real fattura in più rispetto alla Juve....
Prima bisogna colmare questa lacuna...e di conseguenza verranno colmate anche quelle tecniche...
Spiace sottolineare questo fatto perchè so benissimo che il tifoso è un sognatore....ma poi bisogna fare i conti con la realtà...e purtroppo bisogna trasformarsi da tifosi a ragionieri...

Mou

New member
Reaction score
17
In Europa la differenza la fanno i 200 milioni di euro che il Real fattura in più rispetto alla Juve....
Prima bisogna colmare questa lacuna...e di conseguenza verranno colmate anche quelle tecniche...
Spiace sottolineare questo fatto perchè so benissimo che il tifoso è un sognatore....ma poi bisogna fare i conti con la realtà...e purtroppo bisogna trasformarsi da tifosi a ragionieri...

Purtroppo hai ragione.

Alto