Fortuna perchè se butti via 60-70 minuti a partita e poi correggi il tiro gli ultimi 20 non ti può andar sempre bene come ieri con il rigore ed i goal di Romagnoli al 97...
Non so se qualcuno ieri potesse essere contento di rivedere per l'ennesima volta riproposto il 4-5-1 com Chala esterno?
Le critiche sono dal punto di vista tattico non certo della carica e dell'affiatamento che è riuscito a creare tra i giocatori.
Per me o abbandonerà finalmente certe convinzioni errate come il 4-5-1 oppure a fine anno non verrà comfermato nonostante dovessimo centrare l'obbiettivo della qualificazione perchè non va dimenticato che dal quarto posto in giù il campionato italiano è davvero mediocre e dal prossimo anno punteremo a far bene anche in Europa.
Come se noi non avessimo mai subito un gol oltre il 90°...
Tutti gli allenatori hanno le proprie convinzioni che i tifosi criticano, chiedete ai tifosi Juventini su Conte...
Agli allenatori si chiede di raggiungere determinati obiettivi, lui deve lottare per il quarto posto, ci sta riuscendo nonostante tutti gli infortuni subiti (la famosa fortuna di Gattuso di cui parli...).
Tu pensi sia stato un errore il 451, invece per me ha fatto bene.
Forse dimentichi com'è partito il Parma... Andavano a mille... Cosa che hanno fatto anche in altre partite, quindi Gattuso l'ha preparata per tener botta all'inizio con un centrocampo più folto, per poi emergere alla lunga con la qualità tecnica della squadra.
Prima di fare disamine tecniche bisognerebbe anche cercare di capire il perché di determinate scelte, se hanno una logica o meno.
Poi per carità ne ha fatti tanti di errori, forse, ma chi non li fa? E' quarto, quindi ad oggi il problema Gattuso non esiste.
A fine anno se ne riparlerà.