Le autorità cinesi vogliono ridurre gli investimenti all'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,115
Speriamo che domani mattina uno sceicco si svegli e per colazione decida di prendersi un caffè con contorno di Milan.

Il mio vecchio cavallo di battaglia, gli sceicchi.

Al Maktoum salvaci tu. :ave:

Mohammed-bin-Rashid-Al-Maktoum.jpg

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Spero che ci diano altri 100 milioni e poi blocchino tutto. io ormai mi fido zero.. meglio uno italiano, meno ricco e più affidabile

Guarda che nel caso quei soldi se li pappa fininvest,non il Milan.

Reaction score
3,793
Il mio vecchio cavallo di battaglia, gli sceicchi.

Al Maktoum salvaci tu. :ave:

Mohammed-bin-Rashid-Al-Maktoum.jpg

Ma ce l'ha Twitter o Facebook, questo? Ma scriviamogli che ci compri, tanto sta gente soffre tutta di deliri di onnipotenza, basta dirgli che può entrare nella storia comprando il Milan e poi Messi per metterlo a fare il nano da giardino

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Spero che ci diano altri 100 milioni e poi blocchino tutto. io ormai mi fido zero.. meglio uno italiano, meno ricco e più affidabile

Tolta quest'aura di nazionalismo che accompagna ogni riflessione sportiva nel nostro paese (Non è una critica nei tuoi confronti, è un discorso generale), non ESISTE IN ITALIA un soggetto disposto ad acquisire una società che produce 100 milioni di perdite l'anno (destinate ad aumentare eh... i debiti costano), che è poi il motivo per cui trovo stupide tutte le idee del tipo "Silvio si prende i 100 milioni e si tiene il Milan". Per farsene? Un anno in pari e da quello dopo ripartiamo da dove eravamo rimasti? Non scherziamo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Tolta quest'aura di nazionalismo che accompagna ogni riflessione sportiva nel nostro paese (Non è una critica nei tuoi confronti, è un discorso generale), non ESISTE IN ITALIA un soggetto disposto ad acquisire una società che produce 100 milioni di perdite l'anno (destinate ad aumentare eh... i debiti costano), che è poi il motivo per cui trovo stupide tutte le idee del tipo "Silvio si prende i 100 milioni e si tiene il Milan". Per farsene? Un anno in pari e da quello dopo ripartiamo da dove eravamo rimasti? Non scherziamo.

il grosso problema non sono le perdite di 100M l'anno, che con una buona gestione si possono evitare, ma il prezzo che chiede Fininvest, ovvero i 520+200 di debiti ai quali vanno sommati gli investimenti. Concordo con te che investitori italiani di questo tipo non penso ce ne siano molti.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
il grosso problema non sono le perdite di 100M l'anno, che con una buona gestione si possono evitare, ma il prezzo che chiede Fininvest, ovvero i 520+200 di debiti ai quali vanno sommati gli investimenti. Concordo con te che investitori italiani di questo tipo non penso ce ne siano molti.

Sì, sì, è ovviamente un tutt'uno, e comunque la gestione precedente non scompare da un momento all'altro, c'è bisogno di tempo e di numerose scelte azzeccate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto