Lazio, Tare pensa alle dimissioni.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,148
Lite pubblica tra Lotito e Tare durante la presentazione delle maglie, in Piazza del Popolo.
Tare ha puntato il dito contro Lotito discutendo animatamente.

Ad aumentare la tensione sarebbe stato l'arrivo di Angelo Fabiani, il ds con cui il presidente Lotito ha lavorato alla Salernitana.
Fabiani dovrebbe occuparsi di primavera ma è una presenza ingombrante che potrebbe sostituire lo stesso Tare, sempre più propenso a dimettersi.
`
`
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,317
Reaction score
3,308
Lite pubblica tra Lotito e Tare durante la presentazione delle maglie, in Piazza del Popolo.
Tare ha puntato il dito contro Lotito discutendo animatamente.

Ad aumentare la tensione sarebbe stato l'arrivo di Angelo Fabiani, il ds con cui il presidente Lotito ha lavorato alla Salernitana.
Fabiani dovrebbe occuparsi di primavera ma è una presenza ingombrante che potrebbe sostituire lo stesso Tare, sempre più propenso a dimettersi.
ci sono video?
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,226
Reaction score
600
Tare ha delle ombre sul suo modo di operare belle grosse, ma ci capisce di calcio più di Lotito e Fabiani messi insieme. Se se ne va e ci mettono Fabiani saranno solo affari con polpette ai procuratori e la Lazio sarà inferiore al Sassuolo di turno..
 
Alto