Lazio subito fuori ai trentaduesimi di Coppa Italia. Passa il Mantova.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,258
Crolla 2-0 la Lazio post-sarri (ora affidata inspiegabilmente a Gattuso) nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia nella gara disputata in casa contro il Mantova (serie B)

Un'eliminazione dalla coppa italia così precoce non si verificava dalla stagione 1961/1962.

Gattuso-intervista-Ascoli-Lazio.png
quand'è che ci giochiamo con sti scappati di casa ? mi aspetto il solito partitone da parte loro.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,127
Società ostaggio di un presidente horror e questi sono i risultati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,127
Dove va fa solo danni... E poi questa sindrome dell' eroe con l'elmetto non la capisco..
Il fatto che con sto disastro di allenatore qui l'Italia ha fatto qualche vittoria di fila e sfiorato la qualificazione al Mondiale mi fa pensare che forse la Nazionale non fosse così scarsa.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,270
Io tutto questo vostro odio per Gattuso proprio non lo capirò mai.
Rino io ti vorrò sempre bene.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,034
Anno state le solite talpe nello spogliatoio.

Djerry

Well-known member
Reaction score
769
Io tutto questo vostro odio per Gattuso proprio non lo capirò mai.
Rino io ti vorrò sempre bene.

Credo non ci sia un solo tifoso rossonero che metta insieme il Rino calciatore col Gattuso allenatore, non separandoli. Ed al primo nessuno potrà mai volere male.

Quello che però oggettivamente stona è la sproporzione tra il credito e le panchine ancora di un certo prestigio che riceve rispetto a quello che ottiene in campo, anche sorvolando su comunicazione in stampatello e quel modo ostentato ma francamente un po' finto di essere "duro" ed "avvelenato" a tutti i costi.

Se dopo essere andato male finisse coerentemente ad allenare in B, penso nessuno qui si lamenterebbe. Ma che dopo le esperienze inequivocabilmente disastrose a Valencia, Marsiglia e Spalato, venga premiato con la Nazionale, già è qualcosa che disorienta.
E se poi in azzurro succede quello che doveva succedere, eppure ancora trova panchina in medio-alta Serie A come se niente fosse, inizi a domandarti cosa diamine ci sia dietro che non sappiamo.

Reaction score
1,272
Credo non ci sia un solo tifoso rossonero che metta insieme il Rino calciatore col Gattuso allenatore, non separandoli. Ed al primo nessuno potrà mai volere male.

Quello che però oggettivamente stona è la sproporzione tra il credito e le panchine ancora di un certo prestigio che riceve rispetto a quello che ottiene in campo, anche sorvolando su comunicazione in stampatello e quel modo ostentato ma francamente un po' finto di essere "duro" ed "avvelenato" a tutti i costi.

Se dopo essere andato male finisse coerentemente ad allenare in B, penso nessuno qui si lamenterebbe. Ma che dopo le esperienze inequivocabilmente disastrose a Valencia, Marsiglia e Spalato, venga premiato con la Nazionale, già è qualcosa che disorienta.
E se poi in azzurro succede quello che doveva succedere, eppure ancora trova panchina in medio-alta Serie A come se niente fosse, inizi a domandarti cosa diamine ci sia dietro che non sappiamo.
Tutto vero e inconfutabile questo che dici, ma anche io come l’altro utente però spesso ho la sensazione che su Gattuso ci sia un po troppa cattiveria proprio sul piano della persona da parte di noi milanisti.
Come allenatore anche io lo ritengo un incapace totale, che fa danni ovunque vada e probabilmente gode di appoggi immeritati per trovare sempre la panchina, ma per me finisce lì, non lo gufo e non godo dei suoi fallimenti

Alto