Lazio su Romagnoli a zero. Solo se si riduce l'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,199
N
Adesso fate tutti le battute ma io non sarei affatto stupito se Raiola riuscisse a piazzarlo in qualche grande squadra facendogli prendere i soldoni che chiede.
Nei suoi sogni.
Raviolo fa quando c'è la possibilità ,come tutti,non fa se non ci sono offerte.

Il Supermario Balotelli il grande Mino lo fa giocare in serie b in Turchia,tanto per dire.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Con lui vado controcorrente: non ha detto una parola d’amore verso il Milan, sta zitto e lavora per conquistarsi il posto da titolare. Ha rinnovato con i cinesi (al rialzo eh, mica è stato generoso, ma a cifre umane), dando una parvenza di attaccamento alla maglia.
Non sono così certo che se ne vada a zero anche lui: certo se arriva la Juve per sostituire Chiellini/Bonucci e gli offrono 4 milioni netti, saluta. Ma se non arrivassero queste offerte (e ci starebbe visto che rischia di giocare pochissime partire), potrebbe rinnovare a 2 + bonus con il Milan.

Reaction score
10,383
si ma stamattina ci sono news che dicono che Romagnoli stia guadagnando 6 milioni netti. Il rinnovo di Mirabelli era da 3,5 come base a salire a 6 l'ultimo anno, ovvero quest'anno. Sarebbe fuori da ogni canone, ma da Mirabelli potrei anceh aspettarmelo. Mi sembra ovvio che nemmeno ci parliamo con Raiola per il rinnovo.

Reaction score
4,483
N

Nei suoi sogni.
Raviolo fa quando c'è la possibilità ,come tutti,non fa se non ci sono offerte.

Il Supermario Balotelli il grande Mino lo fa giocare in serie b in Turchia,tanto per dire.
pero c'è da dire che il volpone di raiola dopo il fallimento all'inter, dopo il fallimento al city, dopo il fallimento al milan piazzo balotelli al liverpool con un corposo aumento di stipendio, passo da 4 che prendeve da noi a 6 :asd: poi se vogliamo vederla da un'altra prospettiva, balotelli è un ex giocatore da anni, se non avesse avuto raiola come procuratore sarebbe disoccupato, invece riesce cmq a trovare un contratto seppur nella b turca

Reaction score
10,199
pero c'è da dire che il volpone di raiola dopo il fallimento all'inter, dopo il fallimento al city, dopo il fallimento al milan piazzo balotelli al liverpool con un corposo aumento di stipendio, passo da 4 che prendeve da noi a 6 :asd: poi se vogliamo vederla da un'altra prospettiva, balotelli è un ex giocatore da anni, se non avesse avuto raiola come procuratore sarebbe disoccupato, invece riesce cmq a trovare un contratto seppur nella b turca
Quando sei bravo, tipo che pensate sia tipo il signore che moltiplica pane e pesce.

Invece Raiola e come gli altri se ha richieste vende altrimenti li manda nei sottofondi....come tutti gli altri.

Perche quello che dite sui calciatori, ci devono essere offerte domande, deve valere come concetto anche su altre cose.

Per chiudere sepensi che Raiola con i suoi comportamenti sia un " volpone" meglio non aggiungere cosa penso io

Reaction score
4,483
Quando sei bravo, tipo che pensate sia tipo il signore che moltiplica pane e pesce.

Invece Raiola e come gli altri se ha richieste vende altrimenti li manda nei sottofondi....come tutti gli altri.

Perche quello che dite sui calciatori, ci devono essere offerte domande, deve valere come concetto anche su altre cose.

Per chiudere sepensi che Raiola con i suoi comportamenti sia un " volpone" meglio non aggiungere cosa penso io
domande e offerta valgono se il mercato è concorrenziale, ma mendes e raiola hanno un modus operandi a la don vito corleone :asd: tu fai un favore a me e io domani lo faccio a te, secondo te dollarman serviva al PSG? leonardo ha fatto un favore e domani raiola si sdebitera chesso con pobba o haaland o chissa cos'altro.
Vedi ad esempio kean alla juve, trattativa durata poco, raiola ha risolto un problema ai rubentini, guarda caso dopo pochi giorni la juve prende un giocatore olandese del PSV, un certo Ihattaren, e lo gira in prestito alla samp, chi è il procuratore di questo Ihattaren? Raiola :fuma:

Reaction score
10,199
domande e offerta valgono se il mercato è concorrenziale, ma mendes e raiola hanno un modus operandi a la don vito corleone :asd: tu fai un favore a me e io domani lo faccio a te, secondo te dollarman serviva al PSG? leonardo ha fatto un favore e domani raiola si sdebitera chesso con pobba o haaland o chissa cos'altro.
Vedi ad esempio kean alla juve, trattativa durata poco, raiola ha risolto un problema ai rubentini, guarda caso dopo pochi giorni la juve prende un giocatore olandese del PSV, un certo Ihattaren, e lo gira in prestito alla samp, chi è il procuratore di questo Ihattaren? Raiola :fuma:
Beh vedo che lo stimi immensamente, contento tu contenti tutti diceva mia nonna per chiudere il discorso .

Reaction score
10,199
si ma stamattina ci sono news che dicono che Romagnoli stia guadagnando 6 milioni netti. Il rinnovo di Mirabelli era da 3,5 come base a salire a 6 l'ultimo anno, ovvero quest'anno. Sarebbe fuori da ogni canone, ma da Mirabelli potrei anceh aspettarmelo. Mi sembra ovvio che nemmeno ci parliamo con Raiola per il rinnovo.
Una società deve chiudere i ponti dopo quello che è successo co D. E non deve più mettere piedi a casa Milan,mai più.neanche per un caffè.

Ultima modifica:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Repubblica, che conferma le news delle scorse settimane, la Lazio è pronta a prendere Romagnoli a zero. Il difensore però dovrebbe abbassarsi l'attuale ingaggio da 3,5 mln di euro netti. Quasi 7 lordi.
Semplicemente, se Romagnoli verrà cercato da Juve o Inter allora riuscirà a prendere anche 4 milioni netti e per i giornali sarà un'altra grande vittoria di Raiola e danno per noi, altrimenti dovrà scendere in squadre di livello sotto al Milan, con meno stipendio e nel silenzio generale.
Juve ed Inter che non credo impazziscano per Romagnoli ma potrebbero averne bisogno ed entrambe in ottimi rapporti con Raiola quindi il favore sarebbe l'ideale, i bianconeri per fare numero in panchina finchè reggono gli altri difensori e per la famosa base italiana, i nerazzurri perchè Marotta per non spendere in cartellini prenderà tutti i parametro 0 possibili del mondo facendo così la figura del grande manager.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Repubblica, che conferma le news delle scorse settimane, la Lazio è pronta a prendere Romagnoli a zero. Il difensore però dovrebbe abbassarsi l'attuale ingaggio da 3,5 mln di euro netti. Quasi 7 lordi.
Evidente che andrà all'Inter o alla Juve, vuoi per il loro feticismo verso i parametri zero, vuoi perché hanno centrali di riserva impresentabili (girano con Rugani e Ranocchia).

Per la Lazio è troppo costoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto