Lazio: nuova epidemia di covid in corso?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,208
Reaction score
54,667
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,118
Reaction score
10,764
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
Adesso troveranno un modo di rinviare la partita e di non farcela giocare per niente. Sia mai che potessimo rappresentare un'ostacolo allo scudetto dei nuovi ladri d'italia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,229
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
Inter e lazio hanno sconfitto il covid.
Covid free.

L'inter ha la variante festiva che colpisce quando il calendario si ferma, la lazio invece ha la variante cicogna : tante gravidanze inattese ma nessun caso covid.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,501
Reaction score
2,756
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
Ma che covid e covid, stessi identici sintomi che sono venuti a tutti quelli che han guardato il derby l'altra sera.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,291
Reaction score
5,134
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
Mi fanno paura ste cose. Le prendiamo sempre nel dietro in queste situazioni.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
Sento puzza di Lotirchiata
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,350
Reaction score
6,640
Come riportato da TS, che conferma le news di ieri, la Lazio ha tanti giocatori indisponibili. La società biancoceleste non ha fornito motivazioni specifiche a riguardo, e considerati i tempi che stiamo vivendo si teme una nuova epidemia di covid in corso. Ieri l'allenamento è stato annullato per mancanza di giocatori.

News precedenti

Come riportato dal CorSport la Lazio ad oggi è in emergenza in vista del match col Milan di domenica. Pedro e Patric andranno valutati a causa di problemi muscolari. Ma ben otto giocatori sono stati colpiti dall'influenza. Si tratta di Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro e Milinkovic-Savic. Tutti risultati negativi al Covid ma colpiti da sintomatologia intestinale.
Attenzione che i laziali sono amiconi delle melme. Qui ci scappa il rinvio per non farci vincere facilmente contro una Lazio rimaneggiata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,208
Reaction score
54,667
Attenzione che i laziali sono amiconi delle melme. Qui ci scappa il rinvio per non farci vincere facilmente contro una Lazio rimaneggiata.

Più facile che li facciano giocare anche con carica virale che fa esplodere i rilevatori dei Sayan
 
Alto