Lazio - Napoli: 27 febbraio 2022 ore 20:50. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,519
Perché siamo quasi morti? ?
veniamo da 2 partite orride, prima voglio vedere se i nostri fenomeni si danno una svegliata già nel derby.....

se pure il derby lo perdiamo male, ma soprattutto molli e senza voglia di lottare come nelle ultime 2 partite, c'è poco da stare allegri.

Reaction score
391
Ho visto solo il primo tempo : nettamente meglio la Lazio, che avrebbe ampiamente meritato il vantaggio.
La ripresa non l'ho vista, quindi non ho idea se il Napoli abbia meritato questa vittoria: comunque sono 3 punti pesanti che li tengono pienamente in corsa per lo scudetto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
La fortuna aiuta gli audaci.
Ho visto sia la partita con il Barca che quella di ieri sera e in tre tempi su quattro il Napoli avrebbe potuto imbarcare almeno 7/8 reti tranquillamente ma giustamente non lo si chiama Buciano per nulla....
Il secondo tempo è stato più equilibrato dopo lo sprint iniziale con la Lazzie che all'80% è sulle spalle di SMS mentre Luis Alberto ha la stessa voglia di giocare che ha il caprone africano con il Milan.
Il Napoli non molla mai per mentalità ed ha uomini sempre molto pericolosi, inoltre ha solo il campionato a cui pensare con la rosa quasi completamente a disposizione.

Alto