Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio - Napoli: 27 febbraio 2022 ore 20:50. Tv e Streaming.
Ho visto solo il primo tempo : nettamente meglio la Lazio, che avrebbe ampiamente meritato il vantaggio.
La ripresa non l'ho vista, quindi non ho idea se il Napoli abbia meritato questa vittoria: comunque sono 3 punti pesanti che li tengono pienamente in corsa per lo scudetto.
Ho visto sia la partita con il Barca che quella di ieri sera e in tre tempi su quattro il Napoli avrebbe potuto imbarcare almeno 7/8 reti tranquillamente ma giustamente non lo si chiama Buciano per nulla....
Il secondo tempo è stato più equilibrato dopo lo sprint iniziale con la Lazzie che all'80% è sulle spalle di SMS mentre Luis Alberto ha la stessa voglia di giocare che ha il caprone africano con il Milan.
Il Napoli non molla mai per mentalità ed ha uomini sempre molto pericolosi, inoltre ha solo il campionato a cui pensare con la rosa quasi completamente a disposizione.