Lazio - Napoli: 20 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,814
Direi che mercoledì avremo una sfida leggermente dura.
Li ho visti molto bene stasera, probabilmente sarà la partita sulla carta più dura giocata fin'ora insieme a quella contro l'Inter.
Stanno bene ripartono a mille all'ora e dietro li ho visti ben messi , anche se l'attacco del Napoli era senza Insigne oltrechè Osimehn.
Se supereremo anche quest'ostacolo potremo dire di essere una GRANDISSIMA squadra, imho, nelle condizioni di infortuni squalifiche assenze in cui siamo.

Noi saremo più bassi e penso che Pioli possa impostare una gara tutta difesa e contropiede. Non sarebbe un male peraltro, in quanto siamo la squadra migliore ad attaccare la profondità a campo aperto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,264
Veramente una brutta roba sto Napoli.

Siamo a +8 con una squadra che a inizio anno valeva un quarto.

Reaction score
3,969
Veramente una brutta roba sto Napoli.

Siamo a +8 con una squadra che a inizio anno valeva un quarto.

Vero però occhio che loro hanno già giocato con tutte le grandi e noi dobbiamo ancora giocare con Lazio Juve e Atalanta. A fine girone di andata potrebbero essere molto vicini

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La Lazio è sempre una squadra sul pezzo che non molla mai, a parte qualche passaggio a vuoto dovuto alla Champions.

Stasera hanno fatto un'ottima partita, ma il Napoli era falcidiato e a gara in corso ha perso KK + Lozano.

Mercoledì dobbiamo solo sperare di recuperare Tonali-Rebic (Rebic anche per avere più scelte) e di avere lo stesso atteggiamento di oggi.. poi come andrà andrà, non abbiamo nulla da perdere.
Speriamo che loro siano senza Acerbi più Correa, con scelte un pò ridotte (mancano anche Leiva e Parolo, Fares e Lulic non li conto)..

La cosa che fa specie è Adani che ha detto che il Napoli non può regalare un giocatore come Insigne a nessuno, a maggior ragione Insigne più Mertens... vorrei sentire cosa dirà mercoledi del nostro centrocampo sto fenomeno...

Scusatemi, ma io i telecronisti prime di sky non li sopporto più (a differenza di Tecca, Ruggero etc).

Reaction score
2,869
Pazzesco come Gattuso e il Napoli cannino tutti gli scontri diretti praticamente. Poi vabbè è anche sfortunata ma persino la Lazio sono riusciti a far vincere
Vabbè forse meglio così gli aquilotti non saranno con la bava alla bocca

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Noi saremo più bassi e penso che Pioli possa impostare una gara tutta difesa e contropiede. Non sarebbe un male peraltro, in quanto siamo la squadra migliore ad attaccare la profondità a campo aperto.

Esatto, ma Inzaghi è anche lui un volpone e si farà attaccare vedrai, non farà l'errore di supponenza fatto da De Zerbi oggi.
Partita che tatticamente viaggerà su equilibri piuttosto sottili.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Ma Gattuso ha ancora lo stesso problema all'occhio che gli aveva fatto saltare quasi del tutto l'ultima stagione da giocatore con noi?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Stasera diversi addetti ai lavori non facevano altro che riempirsi la bocca con le assenze di Insigne e Mertens, peccato che la Lazio avesse fuori il suo leader della difesa e Correa, assenze che come minimo pesavano quanto quelle del Napoli.

Alto