Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,074
stasera non aver fatto gol ci sarà fatale,vedrete. la partita di stasera è un campanello di allarme,arrivare quarti sarà un impresa quasi impossibile,non tanto per noi,ma per gli altri che non sbagliano un colpo,vedrete....roma e inter le vinceranno tutte da qui alla fine,adesso che Spalletti ha pianto per benino,all'inter daranno rigori anche fuori area. alla roma,si è già visto come tira il vento,quando gira male,arriva l'aiutino o l'episodio di kulovic,sono molto pessimista,purtroppo. fa male perchè ci avevo creduto veramente quest anno.

Viva l'ottimismo. Insomma possiamo già andare al mare... ah no è freddo... che facciamo? Meno male comincia il motomondiale.

Intanto abbiamo Sassuolo e Chievo. Poi staremo a vedere il derby come va prima del suicidio di massa.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il lato positivo è che pur giocando malissimo siamo riusciti a pareggiare. Pochi mesi fa una partita come quella di ieri sarebbe finita in sconfitta

Reaction score
614
Viva l'ottimismo. Insomma possiamo già andare al mare... ah no è freddo... che facciamo? Meno male comincia il motomondiale.

Intanto abbiamo Sassuolo e Chievo. Poi staremo a vedere il derby come va prima del suicidio di massa.
Però sul fatto che all'inter daranno di tutto e di più probabilmente ha ragione.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Purtroppo questa partita ci dice che Gattuso non schiererebbe una squadra offensiva nemmeno all'ultima di campionato in casa contro una già retrocessa in cui serve la vittoria per vincere lo scudetto.

Mettendo in campo gente impresentabile come Suso, preferito a chi è in forma come Castillejo

Reaction score
888
E' talmente tanto che non giochiamo la CL che avevo scordato la regola dei gol fuori casa, come mi sono ridotto.

Eh speriamo bene allora... ce la giochiamo tra 2 mesi in una partita secca sostanzialmente, spero che non saremo messi come ieri sera ad aprile.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
solo io ho visto almeno una decina di manate in faccia da parte dei laziali che sono rimaste tranquillamente impunite?

Ormai abbiamo capito che le partite fuori casa contro le prime sei Gattuso le imposta così... stando indietro e cercando l'occasione in ripartenza (non ne abbiamo fatta una, purtoppo).

Comunque in porta al milan ieri ci potevo stare io... Donnarumma mai impegnato.
La partita ha fatto schifo anche a me ,neh, ma la lazio galvanizzata da uno 0-0 in casa non la vedo proprio....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,074
solo io ho visto almeno una decina di manate in faccia da parte dei laziali che sono rimaste tranquillamente impunite?

Ormai abbiamo capito che le partite fuori casa contro le prime sei Gattuso le imposta così... stando indietro e cercando l'occasione in ripartenza (non ne abbiamo fatta una, purtoppo).

Comunque in porta al milan ieri ci potevo stare io... Donnarumma mai impegnato.
La partita ha fatto schifo anche a me ,neh, ma la lazio galvanizzata da uno 0-0 in casa non la vedo proprio....

Ma infatti... le tante occasioni della Lazio le hanno viste solo i giornalisti laziali della Rai.
Hanno avuto una sola occasione con Immobile, nata da un'azione confusa in area e da rimpalli, poi qualche conclusione da 25 metri fuori dalla specchio.
Se alla Lazio sono galvanizzati per una partita simile sono messi peggio di quello che pensassi.

Noi abbiamo fatto male, è fuori discussione, ma il dominio laziale sinceramente l'ho visto solo nelle "risse" a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto