Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
Viva l'ottimismo. Insomma possiamo già andare al mare... ah no è freddo... che facciamo? Meno male comincia il motomondiale.

Intanto abbiamo Sassuolo e Chievo. Poi staremo a vedere il derby come va prima del suicidio di massa.
Io quest'anno alterno periodi di ottimismo a periodi di pessimismo. Dato che porta bene al Milan che io sia pessimista, penso che abbia ragione kilpin. Se vuoi ho un abbonamento per il Milan femminile fino a fine stagione. :asd:

Reaction score
37,149
Brutta partita con tanti errori tecnici.
I primi 22' abbiamo assistito a una fase di studio dove regnava la paura.
La lazio ci temeva e giocava senza rischiare nulla , quando inzaghi ha capito che noi ce la facevamo sotto più di loro ha deciso di spingere per cercare il gol.
Alla fine è finita 0-0 ma la lazio ha cercato il gol, noi lo 0-0.
Avrei sperato in una prestazione coraggiosa perchè segnare un gol sarebbe stato fondamentale.
Reputo lo 0-0 buono soprattutto per chi gioca in casa, alla fin fine noi al ritorno dobbiamo segnare e vincere ( lo 0-0 ci garantirebbe giusto i supplementari) .
Speriamo il mister abbia fatto bene i calcoli ma per l'ennesima volta ho visto un 'rispetto' eccessivo per la squadra avversaria.
La nostra fase offensiva passa sempre da un'attenzione maniacale per ogni dettaglio tattico.

PM3

New member
Reaction score
9
C'è poco da dire.
Dominati sotto ogni aspetto, tecnico, tattico, fisico.
I laziali si dovrebbero fare qualche domanda se, dopo una partita del genere, non sono riusciti ad impensierire Donnarumma.
Noi ci teniamo questo risultato, che alla Lazio sta stretto, fiduciosi che in casa, i nostri trovino più energie e coraggio.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
solo io ho visto almeno una decina di manate in faccia da parte dei laziali che sono rimaste tranquillamente impunite?

Ormai abbiamo capito che le partite fuori casa contro le prime sei Gattuso le imposta così... stando indietro e cercando l'occasione in ripartenza (non ne abbiamo fatta una, purtoppo).

Comunque in porta al milan ieri ci potevo stare io... Donnarumma mai impegnato.
La partita ha fatto schifo anche a me ,neh, ma la lazio galvanizzata da uno 0-0 in casa non la vedo proprio....

No tranquillo penso le abbiamo viste tutti. E il fallaccio di Patrick su Borini? Sti laziali son maledetti, frignoni e fabbri.
Però è quello che vorrei un pò di più dalla nostra squadra. Siamo molli, troppo molli, se giochiamo contro l'Empoli ci può anche andar bene, ma quando giochiamo con la Lazio o con l'Inter bisogna darci sotto col carattere e l'aggressività.
Se giochiamo il derby come abbiamo giocato ieri sera ci massacrano. Per il momento inizio a sperare che non faremo la stessa prestazione di ieri contro Sassuolo e Chievo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,481
Alla fine i pianti disperati di Inzaghi circa l'indisponibilità di mezza rosa si sono rivelati la solita sceneggiata vabbè....
Mi aspettavo un filo di coraggio in più però alla fine il risultato è anche buono avendo giocato in 10 per tutta la partita e dall'ingresso del turco, ritornato ad essere la turca, anche in 9.
Mi stavo chiedendo quale squadra al mondo può permettersi di avere un giocatore che pascola in 90metri quadri per tutta la gara...^_^
Per il resto la frase "Milan in grandissima difficoltà" ripetuta senza soluzione di continuità dai telecronisti RAI dal ventesimo del primo tempo mi risuona ancora fastidiosamente nella testa!:facepalm:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Alla fine i pianti disperati di Inzaghi circa l'indisponibilità di mezza rosa si sono rivelati la solita sceneggiata vabbè....
Mi aspettavo un filo di coraggio in più però alla fine il risultato è anche buono avendo giocato in 10 per tutta la partita e dall'ingresso del turco, ritornato ad essere la turca, anche in 9.
Mi stavo chiedendo quale squadra al mondo può permettersi di avere un giocatore che pascola in 90metri quadri per tutta la gara...^_^
Per il resto la frase "Milan in grandissima difficoltà" ripetuta senza soluzione di continuità dai telecronisti RAI dal ventesimo del primo tempo mi risuona ancora fastidiosamente nella testa!:facepalm:

meno male che l'ho vista in differita e con commento in inglese :)

Djici

Senior Member
Reaction score
10,249
La lazio ci temeva e giocava senza rischiare nulla , quando inzaghi ha capito che noi ce la facevamo sotto più di loro ha deciso di spingere per cercare il gol.
Avrei sperato in una prestazione coraggiosa perchè segnare un gol sarebbe stato fondamentale.
Reputo lo 0-0 buono soprattutto per chi gioca in casa, alla fin fine noi al ritorno dobbiamo segnare e vincere ( lo 0-0 ci garantirebbe giusto i supplementari) .
Speriamo il mister abbia fatto bene i calcoli ma per l'ennesima volta ho visto un 'rispetto' eccessivo per la squadra avversaria.
La nostra fase offensiva passa sempre da un'attenzione maniacale per ogni dettaglio tattico.

Quando inizierà a capire che era meglio provare a segnare perché un gol segnato fuori casa e più pesante di un gol subito?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581

Buona parte del primo tempo abbiamo avuto noi il pallino del gioco. Non siamo stati pericolosi, ma se non altro dettavamo i ritmi. Uscito Kessie ed entrato Chalanoglu, buio totale. E se avevamo Castillejo invece di un posto vuoto sulla fascia DX, secondo me poteva finire in maniera diversa. ma purtroppo sembra che il nostro Mister non si accorga di questi aspetti. Il solito cambio pilotato "fuori Paquetà" senza nessun senso. Al prossimo comincio a bestemmiare seriamente.

Reaction score
138
Obiettivamente partitaccia, siamo andati lì appositamente per il pareggio ma abbiamo rischiato di prendere gol. Per fortuna loro non sono riusciti a concretizzare le occasioni che hanno avuto. Sinceramente non capirò mai questo atteggiamento arrendevole,ma tant'è. Vedremo che combineranno al ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto