Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Il nervoso che prende quando la partita entra nel vivo e tua moglie decide di consumare la batteria della scopa elettrica girandoti intorno.....

Schism75

New member
Reaction score
26
Non mi sembra un giusto parametro da prendere in cosiderazione visto che è stato postato 3 giorni prima la fine del mercato e qualche ora dopo la partita vinta con la Lazio..

Piuttosto i topic di dicembre dove Fassone e Mirabelli ripetevano che non ci sarebbe stato mercato, la maggior parte era d'accordo. Ed io lo ero perché in quel momento nessuno si sarebbe immaginato una stagione completamente rivoltata dai.
La nostra stagione era finita e Gattuso era messo come traghettatore. Il senso di riempire bidoni o parametri zero o giocatori a caso tanto per prendere, non mi sembrava la cosa da fare.

Parlare ora è troppo facile.

Sono stato tra i pochi a non essere assolutamente d'accordo, ritenendo le motizioni date come una scusa alla Galliani, di quei tempi in cui attendevamo i fuoriclasse "entusiasmo" e "amalgama". Compattare la rosa non avrebbe creato una mezzala sinistra e un esterno veloce che sapesse saltare l'uomo e far ripartire la squadra, lacune presenti già da fine agosto. L'ho scritto a sfinimento. Ma tant'è. Giusamente i soldi non sono i miei, però se iniziamo con la motivazione della stanchezza, perchè non possiamo fare un turnover adeguato, beh alla luce di quanto sopra scritto la ritengo una motivazione non accettabile.

Alto