Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Qualche leggero ritocco, ma nulla più..dobbiamo andare in finale col cervvello..a noi basta un 1-1 quindi il lavoro sarà chiaro: blindare la nostra porta e cercare di far male in ripartenza..
Abbiamo 90 o 120 minuti per cercare un gol..dietro occhi ad immobile..nelle altre due sfide mancava e sicuramente è stato un vantaggio.

Sul snobbare la coppa non so come ragioniamo..davvero...un trofeo è un trofeo, da accesso alla EL, e alla supercoppa italiana, ti giochi una finale, probabilmente contro i gobbi..
Col cavolo che lasciamo andare per paura di cosa, dell'inter domenica sera? Quelli si stanno sporcando i pantaloni e se andiamo in finale arriviamo al derby con 10 punti di autostima in più..la vinciamo nel tunnel altroché pensare a fare turn over...loro giocano ogni 7 giorni da inizio anno stanno facendo ridere da tre mesi

Nell'andata di coppa c'era, si è anche mangiato un gol. Penso che il turn over sarà leggero, non possiamo snobbare nulla anche se sinceramente sono già focalizzato sul derby.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
ma siamo così sicuri che si giochi?
a sentire le notizie varie Roma sembra paralizzata
e mercoledi prevedono temperature ampiamente sotto lo zero con il rischio che geli tutto.
Non mi stupirei se decidessero di sospenderla

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Nell'andata di coppa c'era, si è anche mangiato un gol. Penso che il turn over sarà leggero, non possiamo snobbare nulla anche se sinceramente sono già focalizzato sul derby.

Hai ragione è vero...
Anche se rientrava da un infortunio e sarà stato al 50% forse..

Immobile mi fa paura perché è il classico attaccante che ci segna spesso..

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
e mercoledi prevedono temperature ampiamente sotto lo zero con il rischio che geli tutto.

bel tempo , 3 gradi direi che dubbi non dovrebbero esserci ... meglio così secondo me ... dobbiamo sfruttare l'inerzia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865

Si gioca si gioca..poi coi calendari ingolfatissimi la spostano solo con mezzo metro di neve..

Invece attenzione agli infortuni, col freddo sono sempre dietro l'angolo..anche muscolarmente va fatto un lavoro ad hoc...

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Attenti che i laziali sui loro forum dicono che ci asfaltano facile... speriamo di smentirli.

Alto