Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,082
Metà e metà

Donnarumma
Abate Bonucci Romagnoli Calabria
Kessie Montolivo Bonaventura
Suso Kalinic Borini

Come ha spiegato più volte Gattuso, lui non fa turnover sulla carta ma si basa su un'analisi approfondita del recupero.
Vedremo, in linea di massima penso che farà diversi cambi.

La tua formazione ci sta comunque. Io non credo che rinunci a Biglia facilmente, però ci sta.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Baratterei la coppa con 6 vittorie nelle prossime 6 di campionato e il passaggio del turno con l'Arsenal :fuma:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Suso Cutrone/Kalinic Calhanoglu

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh non so ragazzi. Si forse è vero che non possiamo giocare tutte le parite con la squadra di ieri purtroppo, ma fare turn over con la Lazio e precluderci la possibiità di andare in finale non so. Mi viene male dirlo, ma forse Montolivo per Biglia ci può stare visto l'età dell'argentino. Poi Calabria che ha speso tanto anche se Abate e Montolivo insieme brrr. Infine al limite Kalinic che ieri ho visto molto bene. Ma se proprio sono stanchi altrimenti giochiamo con gli stessi. Poi vediamo come va il derby. Se perdiamo, addio speranze quarto posto e possiamo fare turn over in campionato, altrimenti si vedrà partita per partita. Loro hanno gli strumenti per capire chi recupera e chi no.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Baratterei la coppa con 6 vittorie nelle prossime 6 di campionato e il passaggio del turno con l'Arsenal :fuma:

Si questo penso tutti anche perchè così saremmo terzi, ma dubito che qualcuno ce lo proponga...:;)::p

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Lo dico: turn over. Parliamoci chiaro: la Coppa Italia ci dà soltanto un posto in EL, che riusciremo a guadagnare col campionato; sì, sarebbe pur sempre un trofeo in più in bacheca, ma credo che la priorità vada data all'Europa League e al campionato.
Ovviamente non turn over selvaggio, ma almeno 5/6 titolari li tirerei fuori.

Qualche leggero ritocco, ma nulla più..dobbiamo andare in finale col cervvello..a noi basta un 1-1 quindi il lavoro sarà chiaro: blindare la nostra porta e cercare di far male in ripartenza..
Abbiamo 90 o 120 minuti per cercare un gol..dietro occhi ad immobile..nelle altre due sfide mancava e sicuramente è stato un vantaggio.

Sul snobbare la coppa non so come ragioniamo..davvero...un trofeo è un trofeo, da accesso alla EL, e alla supercoppa italiana, ti giochi una finale, probabilmente contro i gobbi..
Col cavolo che lasciamo andare per paura di cosa, dell'inter domenica sera? Quelli si stanno sporcando i pantaloni e se andiamo in finale arriviamo al derby con 10 punti di autostima in più..la vinciamo nel tunnel altroché pensare a fare turn over...loro giocano ogni 7 giorni da inizio anno stanno facendo ridere da tre mesi

PM3

New member
Reaction score
9
A me non dispiacerebbe se le condizioni climatiche ci aiutassero a rinviare la partita...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Dai ragazzi cerchiamo di essere obiettivi, abbiamo pascolato in campo fino all arrivo di Gattuso. Una condizione atletica pessima... Siamo entrati in forma da circa un mese.. Non posso credere che i ragazzi non possano reggere atleticamente, su questi ritmi, per tre o quattro mesi. Poi con la fiducia e i buoni risultati che si stanno ottenendo, la mente spegne qualsiasi fatica..

Ad oggi non lasciarei nulla, niente calcoli, puntare al massimo su tutti i tre fronti. A breve avremo più chiara la nostra dimensione e i nostri obiettivi

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come ha spiegato più volte Gattuso, lui non fa turnover sulla carta ma si basa su un'analisi approfondita del recupero.
Vedremo, in linea di massima penso che farà diversi cambi.

La tua formazione ci sta comunque. Io non credo che rinunci a Biglia facilmente, però ci sta.

Il fatto che abbia risparmiato minuti a Suso e Jack mi fa pensare che giochino

Alto