Lazio - Milan: C.I. 28 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,273
Il Milan deve fare un gol per passare... erano quelli i binari su cui portare la gara.
Che invece sta andando nella direzione di "chi segna per primo vince".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Aggiungerei... Donnarumma osceno... possiamo raccontarcele come e quanto vogliamo, più forte al mondo, giovane di sicuro avvenire...

È imbarazzante, non dà sicurezza in niente. Piedi, uscite, copertura della porta. Madò

Io non sono per niente un fan di Donnarumma, ma stasera a parte la cavolata su Immobile è stato molto bravo PER ORA.

Reaction score
2,436
Lazio meglio del Milan nel primo tempo.

Ma resta che in 135’ il miglior attacco della serie A ha fatto virgola e oggi non é che abbia creato occasioni nettissime.

La sensazione é vhe ad oggi la Lazio sia superiore al Milan, ma che comunque ce la stiamo giocando.

Direi che ennesimo risultato di gattuso arrivare spalla a spalla con la Lazio nel doppio confronto.

Oggi mi sembra che qualcuno stia cercando di amministrare le energie, forse un minimo di turnover sarebbe stato meglio farlo, ma piena fiducia a Ringhio.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Comunque è una battaglia. La Lazio la vuole proprio sta finale e anche noi. Non vedo che giochiamo male, ma forse siamo un pelo più stanchi e poco concentrati. Bisogna vedere alla lunga chi cede e un ruolo fondamentale lo rivestiranno i cambi che a mio avviso saranno determinanti.

Reaction score
2,497
Comunque la sensazione è che in attacco ci siamo. Peccato per i contropiedi sprecati. Ma io ci credo. Peccato Rodriguez che lascia sempre voragini

Reaction score
214
Aggiungerei... Donnarumma osceno... possiamo raccontarcele come e quanto vogliamo, più forte al mondo, giovane di sicuro avvenire...

È imbarazzante, non dà sicurezza in niente. Piedi, uscite, copertura della porta. Madò

Ha fatto una sciocchezza su Immobile, ma per il resto non ha sbagliato nulla e ci ha tenuti a galla. Comunque fatichiamo troppo. Suso e Calha fanno davvero fatica a inventare, Jack non velocizza mai il gioco. Abbiamo sbagliato tanti contropiedi, ma potevamo essere sotto 2-0. Se cambiamo atteggiamento magari riusciamo a portarla a casa con un po' di fortuna.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,689
Quello che penso io...

Che poi loro la prossima la giocano contro la juventus! Saranno distrutti praticamente. Non dico di non impegnarsi, ma sti ritmi sono FOLLI per questo tipo di partite. Sono ritmi che tieni se devi recuperare il risultato o se la partita ha una posta in palio fortissima e non è questo il caso

Reaction score
3,758
Ma sta Lazio che gioca come fosse la finale di champion? Che sono sti ritmi della madonna per una partita del genere? Manco dovessero recuperare il risultato.

Sprecheremo un sacco di energie in vista del derby, la vedo male

Se non si rompe nessuno sono tranquillo. Tra Roma e oggi solo 3 giorni senza quasi allenarsi. Da oggi a domenica invece c'è un giorno in più. Così come tra domenica e giovedì prossimo.

Reaction score
2,436

Oggi tolta la palla valutata fuori partita da 7,5 - 8.

Alto