Lazio - Milan: 4 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
441
Non solo,gli stessi che s'indignano per il tifo contro sono quelli che poi,la prossima volta che verremo stuprati dall'arbitro in Milan-juve,saranno puntualissimi qui sul forum a vomitare odio e bile contro i ratti torinesi.

scusa ma cosa c'è di strano? se uno tifa milan è contro chi tifa contro e contro gli arbitri sudditi della juve

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Non tutti ma troppi. Per questo la Giuvvve ha il potere che ha. E per questo dopo due settimi posti é partito il piano Marshall, mentre Milan e Inda potenzialmente potrebbero vegetare a metà classifica per decenni senza interventi di proprietà straniere “benevole” (l’Inda l’ha già avuto, noi stiamo ancora aspettando).

Si, ma occhio che quando tutti gli altri si rompono e la serie A la vedranno solo gli Juventini e nessuno darà più soldi dall'estero per vederla e i ricavi si affosseranno, il giochino si romperà...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si, ma occhio che quando tutti gli altri si rompono e la serie A la vedranno solo gli Juventini e nessuno darà più soldi dall'estero per vederla e i ricavi si affosseranno, il giochino si romperà...

Loro vogliono creare una situazione come quella che c’è in Germania, dove tutti i tedeschi tranne quelli di Dortmund simpatizzano Bayern (il Bayern ha i ricavi che ha anche per questo, perché tutti i crucchi tranne quelli di Dortmund in un modo o nell’altro li seguono, a volte come seconda squadra ma li seguono) . L’unica speranza per evitare ciò è l’Inda, fintanto che noi siamo questi.

Ma il loro piano è questo, cannibalizzare totalmente la Serie A e assicurarsi un dominio incontrastato per decenni, fomentato anche dalla frustrazione generata dal loro ridicolo palmares internazionale e dal senso di inferiorità che hanno verso di noi per questa cosa.

Reaction score
10,788

Si,ma quando?Non ci sperare troppo,sono tutti assuefatti ormai.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Loro vogliono creare una situazione come quella che c’è in Germania, dove tutti i tedeschi tranne quelli di Dortmund simpatizzano Bayern. L’unica speranza per evitare ciò è l’Inda, fintanto che noi siamo questi.

Ma il Bayern non ruba è solo superiore. Qui invece indirizzano partite e decidono al classifica. Chi simpatizzerà mai per la Juventus? Comunque, io per esempio ho disdetto tutto due anni fa e non compro più alcun giornale sportivo. Sai quanti ce ne sono che hanno disdetto tutto? Mica pochi.

Comunque tornando in partita, speriamo di non prendere un imbarcata :(

Reaction score
10,788
scusa ma cosa c'è di strano? se uno tifa milan è contro chi tifa contro e contro gli arbitri sudditi della juve

Non fraintendere,io tifo Milan,ma in una stagione dove al massimo possiamo ambire a un preliminare di Europa League dove poi verremmo fatti fuori ai gironi da qualche squadra kosovara,preferisco provare ad invertire il trend del calcio italiano,vendicando in minima parte tutti gli stupri subiti dai sudici torinesi negli anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma il Bayern non ruba è solo superiore. Qui invece indirizzano partite e decidono al classifica. Chi simpatizzerà mai per la Juventus? Comunque, io per esempio ho disdetto tutto due anni fa e non compro più alcun giornale sportivo. Sai quanti ce ne sono che hanno disdetto tutto? Mica pochi.

Comunque tornando in partita, speriamo di non prendere un imbarcata :(

Il Bayern comanda il mercato tedesco con metodi mafiosi molto simili a quelli gobbi. Per il resto vedremo, ormai tocca sperare perfino nei nati dopo, pazzesco.

Comunque fidati, la situazione che vogliono creare è quella. Specie le nuove generazioni, se le milanesi non tornano saranno quasi del tutto Giuvvventine. Come in Germania col Bayern.

Non fraintendere,io tifo Milan,ma in una stagione dove al massimo possiamo ambire a un preliminare di Europa League dove poi verremmo fatti fuori ai gironi da qualche squadra kosovara,preferisco provare ad invertire il trend del calcio italiano,vendicando in minima parte tutti gli stupri subiti dai sudici torinesi negli anni.

Amen.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957

Il ragionamento tuo è logico ma oggi se perdiamo la Lazio rimane a -4, contro la Juventus non la vinciamo mai, male che vada facciamo un pareggio e la Lazio va a -2, poi chi trovi di squadra che non si scansa contro la Juve?

Reaction score
441

ho capito, ma ora siamo l'ago della bilancia del campionato, cerchiamo di darci un po' di tono

Alto