Lazio - Milan: 31 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,507
La scelta di lasciare fuori i migliori è una mossa della disperazione che non porta a nulla anche se dovessimo vincere.
Non c'è futuro per Fonsega.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Lazio - Milan, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN e su Sky dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Meraviglia

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Lazio: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Milan: Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chuku, Loftus, Pulisic, Okafor
.

Wetter

Member
Reaction score
678
quindi secondo te Fonseca meglio di Allegri giusto?

C è anche Sarri libero eventualmente
Ragazzi ora va bene tutto, ma ci vuole per dire una cosa del genere.
Allegri avrà mille difetti ma almeno ha la capacità di mettere in campo una squadra equilibrata e capace di difendere, tra Pioli e Fonseca hai la sensazione di poter prendere 3 gol a partita da chiunque.

Reaction score
1,053
Ragazzi ora va bene tutto, ma ci vuole per dire una cosa del genere.
Allegri avrà mille difetti ma almeno ha la capacità di mettere in campo una squadra equilibrata e capace di difendere, tra Pioli e Fonseca hai la sensazione di poter prendere 3 gol a partita da chiunque.
non x difendere pioli ma paragonarlo a Fonseca.. uno scudetto, un secondo posto e una
semifinale di Champions non li avresti ottenuti con una squadra che dava sensazione di
beccare 3 gol a partita, io invece ho la sensazione che se non cacciano Fonseca quest'anno
arriviamo a metà classifica..

Wetter

Member
Reaction score
678
non x difendere pioli ma paragonarlo a Fonseca.. uno scudetto, un secondo posto e una
semifinale di Champions non li avresti ottenuti con una squadra che dava sensazione di
beccare 3 gol a partita, io invece ho la sensazione che se non cacciano Fonseca quest'anno
arriviamo a metà classifica..
Mi sono espresso male, parlavo del Pioli dell'ultimo anno. Non avevi mai la sensazione di avere in mano la partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
UFFICIALI TUTTO CONFERMATO CON I BIG FUORI

LAZIO: Provedel; Marušić, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos.

MILAN: Maignan, Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor

Abraham e Camarda in panchina.

Alto