Lazio - Milan: 31 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Male che vada pareggiamo, poi vinceremo col Venezia e partiranno le campane pro Fonsega Milan stellare e bla bla bla.

Ormai è uno scenario già noto, verrà pompato il Milan di brutto per una vittoria del menga in modo da celebrare il massacro dell'inter e pompare di aspettative uno dei derby più inutili scontati e meno equilibrati di sempre.

Il bello?

E' che molto tifosotti ci cascheranno di brutto!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Male che vada pareggiamo, poi vinceremo col Venezia e partiranno le campane pro Fonsega Milan stellare e bla bla bla.

Ormai è uno scenario già noto, verrà pompato il Milan di brutto per una vittoria del menga in modo da celebrare il massacro dell'inter e pompare di aspettative uno dei derby più inutili scontati e meno equilibrati di sempre.

Il bello?

E' che molto tifosotti ci cascheranno di brutto!
Sicuro che col Venezia possiamo vincere? Ok che li allena quell'idiota di Di Francesco ma pure loro hanno una dignità

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Mi sembra un po’ una mania il fatto di dire che quando la squadra non va bene è perché è contro l’allenatore. Io ho giocato a calcio per decenni e di allenatori che mi stavano sulle palle ne ho avuti, ma non sono mai sceso in campo pensando “adesso gioco di emme così faccio dispetto all’allenatore”. Sono sicuro che lo stesso sia successo a chiunque abbia praticato uno sport di squadra. Qui, poi, parliamo di professionisti, quindi è da escludere al 99,9%(a stare bassi)che giochino male di proposito perché l’allenatore sta antipatico.

Fonsega è un fattore depressivo.Il suo arrivo per me ha depresso ancora di più alcuni giocatori, non è che giocano contro, giocano sconsolati e senza motivazioni.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Lazio - Milan, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN e su Sky dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Meraviglia

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Lazio: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Milan: Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chuku, Loftus, Pulisic, Okafor

image

Avevo pessime aspettative su Fonseca, ma che buttasse fuori Leao e Theo alla terza giornata è qualcosa di oltre.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
L'eventuale esclusione di Leao e Theo può essere segno di burrasca all'interno del gruppo. Fosse veramente così questa stagione sarebbe gia quasi da archiviare.
La Lazio non è un banco di prova proibitivo, si può vincere anche senza essere perfetti,ma durante la sosta Fonseca deve darci dentro per dare un'anima a questa squadra,altrimenti altro che quarto posto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Lazio - Milan, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN e su Sky dalle ore 20:45

Arbitro Massa VAR Meraviglia

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Lazio: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

Milan: Maignan, Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano, Reijnders, Fofana, Chuku, Loftus, Pulisic, Okafor
.

Reaction score
8,842
Fonsega è un fattore depressivo.Il suo arrivo per me ha depresso ancora di più alcuni giocatori, non è che giocano contro, giocano sconsolati e senza motivazioni.
Ehhh addirittura! Mi sembra un po’ prematuro arrivare a questa conclusione. E io non sono molto critico sia sulla scelta di Fonseca che sul mercato in generale.

Alto