Lazio - Milan: 26 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
10,789
JoKeR;2322347 ha scritto:
E poi ci stupiamo se ci arrivano davanti squadre con Muriel-Zapata, Osimenh-Insigne, Morata-Chiesa.

Non segniamo mai.

Osimhen che quì dentro venne deriso a più riprese prima Natale,quando era infortunato,poggia le palle in testa a tutto il nostro attacco.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Tifoso Di Tastiera;2322072 ha scritto:
Non siamo nemmeno entrato in campo. Che strazio.

Solo Pioli poteva diventare campion d'inverno e uscire dalla Champions. Un record.

Non mi capacito di come sia stato possibile un tracollo del genere. È successo che squadre prima in classifica crollassero ma mai che rischiassero di finire 5/6...
E Pioli in ogni squadra in cui va fa così. È maledetto

Lineker10;2322272 ha scritto:
Beh dai ragazzi ma mica pensate che ci meritiamo la champions???

Secondo me si, più di Juve e Lazio sicuramente
In ogni caso chi se ne frega. L'importante è arrivarci e sperare che qualcosa cambi, un po' come ha fatto l'inter

rednero

Junior Member
Reaction score
1
MaschioAlfa;2322323 ha scritto:
I 40 milioni di euro non cacciati a gennaio per Chiesa potevano essere ampiamente ripagati con l accesso in champions.

La società non ha acquistato uno che la butt dentro... europa league. MATEMATICO

SoloMVB;2322348 ha scritto:
Chiesa é costato 60 mln e ne prende 5 l'anno,credo non sìa mai stato nei pensieri della dirigenza,e credo che non sarebbe venuto lui.
Purtroppo so bene quanto sia costato... pensavo che avrebbe potuto fare la differenza il suo essere tifoso ma invece no. Anche per questo gli ho gufato la stagione... e ci sto riuscendo 🤣 peccato che noi d’altra parte stiamo facendo l’impossibile per buttarla via 😞

Reaction score
14,301
Ambrole;2322349 ha scritto:
Può anche fare bene altri 80 minuti, ma sono quattro gol in tre partite che fa nella porta sbagliata.
Ci sta disintegrando il campionato.

posa il fiasco dai che è l'unico che ha giocato nel girone di ritorno.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,077
Ma perché non tira? Ignobile

Sempre a voler entrare in porta col pallone, basta

Alto