Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

lazmil9.png

Quanto ci avrebbe fatto comodo ora quel Badelj preso a 0...

1972

New member
Reaction score
5
Nessuno parla di rinvio, è solo un vostro parere personale, almeno per ora.

mia speranza dopo aver visto la formazione che scendera' in campo ::D: comunque campo pesantissimo piove da giorni ed oggi in modo molto insistente. ieri . se non sbaglio, hanno giocato sullo stesso campo partita rugby.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

lazmil9.png

E se a sorpresa si schierasse un 442?

Donnarumma
Abate Zapata Rodriguez Calabria
Suso Kessie Baka Chala
Borini Cutro

difesa a 4, centrocampo muscolare sul campo pesante
Borini a fianco di Cutrone a fare un pressing disperato sui difensori, che credo sia l'unica cosa che sappia fare,
con Cutrone più libero di trovare gli spazi o la profondità.

Se si regge nel primo tempo, nella ripresa dentro Castellito e Laxalt per Borini e Chala,
per provare a vincerla con una maggior freschezza.

Io ho una mia idea, se la perdiamo cambia poco, c'è tempo per recuperare,
se la dovessimo vincere, con le sconfitte delle due romane, troveremmo il morale giusto per prenotare la zona champions.

Le romane sono molto umorali, peggio delle milanesi, nella sponda Roma con 5 punti di distacco partirebbero processi e nervosismi e nella sponda laziale basterebbero anche solo due punti di distacco e la prospettiva del ritorno in trasferta per perdere entusiasmo. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,735
Ufficiali:

Lazio: Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Maurisic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

Milan: Donnarumma Abate, Zapata, Rodriguez Calabria Kessie Bakayoko Borini Suso Cutrone Calhanoglu

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,735
Ufficiali:

Lazio: Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Maurisic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

Milan: Donnarumma Abate, Zapata, Rodriguez Calabria Kessie Bakayoko Borini Suso Cutrone Calhanoglu

.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ufficiali:

Sono rassegnato alla piallata della Lazio, sperando di sbagliarmi, vivo questa partita sconfortato

Alto