Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,215
Ma sto Laxalt ha mai fatto una partita sopra il 5 per meritarsi tutta sta fiducia rispetto al povero Borini?

Hai ragione, il rendimento di Laxalt quest'anno è lo stesso di Borini, solo che con quest'ultimo ormai ce l'abbiamo a morte.

Reaction score
2,428
Diciamocelo, Laxalt in questo avvio ha deluso, sopratutto per personalità, troppo troppo timido. Poi da un punto di vista tecnico nessuna delusione, si sapeva non fosse eccelso. Diamogli un pò di tempo, ma anche lui deve tirar fuori un pò di carattere e coraggio perchè si sa, le occasioni nella grandi squadre non durano per sempre.

Il vero problema di Laxalt è che tecnicamente non ha i mezzi per giocare nel Milan. Paradossalmente da un punto di vista tecnico Borini gli è superiore...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non mi piace affatto.
Abate in quella posizione e con calabria a tutta fascia dovrà spesso vedersela nei duelli individuali con SMS. In area abate nel corpo a corpo è una sciagura.

Mi sono dimenticato di dire che era meglio castillejo in attacco e Suso sulla fascia

Donnarumma
Calabria/Abate Zapata Rodriguez Laxalt
Suso Kessie Bakayoko Calhanoglu
Castillejo Cutrone

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Mi sono dimenticato di dire che era meglio castillejo in attacco e Suso sulla fascia

Donnarumma
Castillejo Cutrone

Io avrei preferito Abate a destra, Calabria a sinistra, Laxalt esterno sinistro e Calha e Borini in panchina

Reaction score
35,114

Donnarumma
Castillejo Cutrone

Anche io avrei preferito una formazione del genere creando poi una linea a tre bloccando uno dei due terzini ma abate come stopper è impresentabile.
Non capisco perchè avendo un solo centrale di difesa a disposizione si debba optare per un modulo che di fatto porta a creare 2/3 del reparto arrangiati, visto che ne abate nè RR sono centrali veri.
Snaturarne uno solo non sarebbe più saggio?
La lazio gioca molto in ampiezza e poi imbuca tra le linee : se non giochiamo coi reparti stretti si soffre.
Spero calha stia bene e possa giocare una gran partita, oggi sarà fondamentale.

Reaction score
415
Diciamocelo, Laxalt in questo avvio ha deluso, sopratutto per personalità, troppo troppo timido. Poi da un punto di vista tecnico nessuna delusione, si sapeva non fosse eccelso. Diamogli un pò di tempo, ma anche lui deve tirar fuori un pò di carattere e coraggio perchè si sa, le occasioni nella grandi squadre non durano per sempre.

Mah... contro la roma è stato decisivo.
Per me non è compatibile con i 3 davanti.
Dovrebbe fare il terzino e giocare a tutta fascia ma non gli è mai stato possibile farlo.
In difesa è senz altro peggio di RR ma... Dovrebbe esser molto più decisivo in attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,679
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

lazmil9.png

1972

New member
Reaction score
5
a roma piove copiosamente da ore ed un rinvio della partita sarebbe oro per noi. chiaramente con tutto il rispetto del mondo verso coloro che hanno gia' acquistato il biglietto...

Alto