Da oggi sono ufficialmente un PIOLI OUT.
Grazie Mister per le emozioni che ci hai fatto vivere nel estate 2020 dopo i difficili mesi della pandemia;
Grazie Mister per averci fatto vedere un bellissimo calcio innovativo nella stagione 2020-2021;
Grazie Mister per averci fatto vincere un impensabile scudetto lo scorso anno, nonostante errori arbitrali gravissimi, nonostante una squadra giovanissima e nonostante i tanti infortuni.
Mi spiace, ma ci sono troppe cose su cui non posso passare oltre e per questo ho perso la fiducia in te, su tutte:
- il problema degli infortuni: da 3 anni siamo la squadra più martoriata e decimata da infortuni muscolari, almeno 3 assenti ad ogni match da anni e spesso sono titolarissimi.
- la gestione imbarazzante dei nuovi acquisti.
- l'essere rimasto fisso al 4231 con gli stessi artefici di sempre. Perchè non provare De Ketelaere largo a destra anche in un 433(tipo come in Milan Juve)? Perchè non provare Vranckx trequartista alla Kessie/Krunic? Perchè non dare minuti ad Adli che è nostro per far giocare sempre uno che potrebbe tornare in Spagna in estate?