Lazio - Milan: 24 gennaio ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
fanno passare la voglia.

8 mesi dopo lo scudetto siamo nel degrado più totale.

non vedo cosa ci possa fare svoltare in questo momento, tutte partite identiche stiamo giocando, uno schifo unico.

Reaction score
20,301
fanno passare la voglia.

8 mesi dopo lo scudetto siamo nel degrado più totale.

non vedo cosa ci possa fare svoltare in questo momento, tutte partite identiche stiamo giocando, uno schifo unico.

Il secondo scudetto si poteva anche perdere dignitosamente, lottando e cedendo nel caso di un'avversaria più forte.
Quello che fa più incaxxare è che hanno deciso già a giugno di non lottare per il bis.
A GIUGNO!

Reaction score
1,174
Da oggi sono ufficialmente un PIOLI OUT.
Grazie Mister per le emozioni che ci hai fatto vivere nel estate 2020 dopo i difficili mesi della pandemia;
Grazie Mister per averci fatto vedere un bellissimo calcio innovativo nella stagione 2020-2021;
Grazie Mister per averci fatto vincere un impensabile scudetto lo scorso anno, nonostante errori arbitrali gravissimi, nonostante una squadra giovanissima e nonostante i tanti infortuni.

Mi spiace, ma ci sono troppe cose su cui non posso passare oltre e per questo ho perso la fiducia in te, su tutte:
- il problema degli infortuni: da 3 anni siamo la squadra più martoriata e decimata da infortuni muscolari, almeno 3 assenti ad ogni match da anni e spesso sono titolarissimi.
- la gestione imbarazzante dei nuovi acquisti.
- l'essere rimasto fisso al 4231 con gli stessi artefici di sempre. Perchè non provare De Ketelaere largo a destra anche in un 433(tipo come in Milan Juve)? Perchè non provare Vranckx trequartista alla Kessie/Krunic? Perchè non dare minuti ad Adli che è nostro per far giocare sempre uno che potrebbe tornare in Spagna in estate?

Alto