- Reaction score
- 9,382
A cosa aiuterebbe pareggiare o vincere una partita come questa, se non per allungare l'agonia?Basta con sto tifare contro. Capisco la situazione, ma tenetevelo per voi. Evitiamo di scrivere certe cose. Siamo in un forum del Milan!
Vincere ora sarebbe pure dannoso visto che spacciano un pareggio contro la Sampdoria e le 2 vittorie casalinghe contro Lazio e Napoli come imprese mirabolanti, degne di riconfermare quel genio in panchina.
Una vittoria significherebbe probabilmente il rinnovo del contratto per altri 5 anni visto lo scarso acume e mancanza di buonsenso della "dirigenza" che ci ritroviamo.
Mi spiace ma queste cose vanno dette, scrivere un banale "Forza Milan" come se nulla stesse accadendo mi sembra abbastanza fuori luogo.
Tra l'altro, considerando che abbiam fatto 2 vittorie in tipo 3 mesi e mezzo, non vedo come si possa vincere una partita simile.
O si deve per forza scrivere "Forza Milan" o cose di questo genere?
Sono incazzato come una iena e se me li ritrovassi davanti li manderei a zappare la terra, altro che forza Milan.
Appunto che sono in un forum del Milan scrivo queste cose, altrimenti se non me ne fregasse nulla non mi starei neppure a rodere il fegato per sta massa di scarsi.