Per la prima volta tiferò contro.
Spero che la Lazio ponga fine a questa tortura. Perdiamo questa e quella di coppa Italia e voglio vedere quali scuse tirano fuori.
Inzaghi sarebbe capace di dire che quest'anno ha raggiunto i quarti di Coppa Italia mentre lo scorso anno no.
Basta con sto tifare contro. Capisco la situazione, ma tenetevelo per voi. Evitiamo di scrivere certe cose. Siamo in un forum del Milan!
quoto i primi 2 messaggi e voglio anche aggiungere una cosa: Tifo'o dici di non tifare contro. Ma in realtà proprio perchè si è tifosi del milan bisogna sperare in quello che c'è da sperare. Siamo tifosi del milan non di inzaghi.
Quali benefici dovrebbe portare una vittoria isolata sabato? 3 punti inutili, si allungherebbe solo l'agonia di tutti, inzaghi compreso
Insomma ribadisco questo: credo che oggi tifando contro il milan, in realtà si sta tifando per il milan. Una cosa mai successa prima d'ora, ma il mio pensiero al momento è questo e penso rimarrà tale anche nei prossimi giorni.
Ma comunque capisco quello che vuoi dire e quindi di certo non starò qui a scrivere forza lazio nè ora nè per la partita di coppa italia, lo terrò per me. Scusate ma ci tenevo a dire questa cosa