Lazio - Milan: 24 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

numero 3

Member
Reaction score
1,989
Ma che pessimismo...
In fin dei conti siamo " secondi" a un punto dall'inter a 5 giornate dalla fine...

Io ci credo...

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Le formazioni da Sky con Diaz titolare.

lazfor.png
Certo che prendendo le due formazioni singolarmente non siamo superiori affatto, anzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
Le probabili formazioni aggiornate con Bennacer out

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196

in difesa siamo complessivamente più forti noi.....
a centrocampo loro hanno savic che è un giocatore di qualità superiore ....
in attacco noi abbiamo rafa che fa la differenza.....non in termini di gol però....
diciamo che davanti manchiamo noi di qualcosa....ma nemmeno loro davanti hanno delle bocche da fuoco che segnano con regolarità a parte Immobile.....

non lo so che aspettarmi da questa partita. se si vince ... credo che sia di misura......e finchè sarà così gli episodi a sfavore o meno saranno sempre fondamentali........e a mio avviso non va bene. bisogna essere più forti di tutto e di tutti. Spero che il prossimo anno ci possa essere un squadra che possa vincere le partite con 2 gol di scarto anche nei momenti più difficili della stagione.....come capitava un tempo.....

forza milan!

Alto