Lazio - Milan: 24 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
34,627
Cosi per spargere un poco di sale sulle ferite....il perno(inspiegabile) della difesa del Bologna, l'affascinante ex interista Gary Medel, ha pensato bene di farsi espellere per proteste reiterate ed inutili beccandosi 2 giornate di squalifica saltando cosi Bologna-Inda.... :facepalm:
Ti dirò, forse meglio cosi.
Da pitbull contro di noi a barboncino contro di loro è un attimo.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Dipende. Col Toro secondo me il pareggio ci stava. Sarebbe servito avere fortuna negli episodi, ma loro sono una squadra complicata che mette in difficoltà tutte le grandi.

Col Bologna invece si poteva e doveva vincere, viste anche le tante occasioni sprecate. Bisogna riconoscere che li abbiamo trovati nel momento sbagliato, perchè adesso stanno facendo sempre belle prestazioni, per li considero due punti buttati.

Il discorso del match ball vale fino ad un certo punto. Vediamo come vanno le restanti giornate. Non bisogna dare per scontato che l'Inter le vinca tutte, anzi. Giornata dopo giornata vedremo come andranno le cose.

Per me incontrare certe squadre adesso ci permetterà perlomeno di giocare partite aperte. Dubito che vedremo le barricate... quindi piu facile vincere ma anche perdere.
Ciao Gary, meno male che ci sei tu a tenere un pò la barra dritta... Anche se trovo del tutto comprensibile lo scoramento di alcuni dopo la debacle di ieri. Comunque, mi sbilancio io: se facciamo bottino pieno a Roma, ci cuciamo il tricolore sul petto. L'inter fa 5/6 punti nelle prossime 3.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,952
Ciao Gary, meno male che ci sei tu a tenere un pò la barra dritta... Anche se trovo del tutto comprensibile lo scoramento di alcuni dopo la debacle di ieri. Comunque, mi sbilancio io: se facciamo bottino pieno a Roma, ci cuciamo il tricolore sul petto. L'inter fa 5/6 punti nelle prossime 3.
-Inter - Roma
-Inter - Bologna (recupero)
-Udinese - Inter
-Inter - Empoli
-Cagliari - Inter
-Inter - Sampdoria

All'ultima la Sampdoria sarà già salva, alla penultima credo anche il Cagliari, l'Empoli è già salvo, l'Udinese anche, pure il Bologna, la Roma la perde contro l'Inter. Dove vedi i punti persi? Le vince tutte. Se va bene pareggia solo contro la Roma.

Ultima modifica:
Reaction score
3,331
-Inter - Roma
-Inter - Bologna (recupero)
-Udinese - Inter
-Inter - Empoli
-Cagliari - Inter
-Inter - Sampodoria

All'ultima la Sampdoria sarà già salva, alla penultima credo anche il Cagliari, l'Empoli è già salvo, l'Udinese anche, pure il Bologna, la Roma la perde contro l'Inter. Dove vedi i punti persi? Le vince tutte. Se va bene pareggia solo contro la Roma.
Il recupero lo giocano a Bologna.
Per me possono perdere punti a Udine (vediamo però che succederà con le ammonizioni per l'Udinese tra stasera e domenica, due partite dove la "chirurgia" potrebbe fare miracoli) e a Cagliari, che non è detto sia salvo alla penultima. Le altre le vincono tutte.

Reaction score
1,488
Il recupero lo giocano a Bologna.
Per me possono perdere punti a Udine (vediamo però che succederà con le ammonizioni per l'Udinese tra stasera e domenica, due partite dove la "chirurgia" potrebbe fare miracoli) e a Cagliari, che non è detto sia salvo alla penultima. Le altre le vincono tutte.
Bisogna essere realisti, possono perdere punti solo contro la Roma anche se non credo succederà. Le altre partite non le considero proprio. Il nostro calendario invece "chettelodicoafare"

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
diciamocelo....le percentuali di successo si abbassano sempre di più....diminuiscono le partite.
non se se faremo gol alla Lazio. non lo so.....purtroppo ibra e ante mai avuti nel girone di ritorno stanno pesando.
mancano i loro gol. e Rafa deve allenarsi sui tiri.....

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Per avere speranze dovremmo vincerle tutte e 5, sperando che la juve di milano ne pareggi una

Reaction score
1,266
diciamocelo....le percentuali di successo si abbassano sempre di più....diminuiscono le partite.
non se se faremo gol alla Lazio. non lo so.....purtroppo ibra e ante mai avuti nel girone di ritorno stanno pesando.
mancano i loro gol. e Rafa deve allenarsi sui tiri.....
La Lazio i suoi gol li prende sempre, dovremo essere bravi a tornare rocciosi dietro, anche se non sempre si può vincere di misura

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,232
Le probabili formazioni da Sky. Arbitro Guida VAR Orsato

lazm.png

Alto