Lazio - Milan: 24 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
9,466
Dopo questa sconfitta rischiamo di andare giù in picchiata, esattamente quello che successe l'anno scorso.

Reaction score
34,627
Dopo questa sconfitta rischiamo di andare giù in picchiata, esattamente quello che successe l'anno scorso.
Temo anche io.
Ma aspetterò il cadavere dell'inter come ho aspettato quello di modigliani e mi prenderò le rivincite che cerco verso questo calcio e questa lega .
Forse non sarà in questo campionato ma prima o poi succederà.
La finale di Coppa Italia spero di tifare fiorentina ma non fosse terrei anche per la juve.
L'odio sportivo che ho oggi per l'inter è pari solo a quello della juve 2005 o anno del gol di muntari.
È una serie A truccata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
L'anno scorso dopo la scoppola per 3-0 con la Lazio chiudemmo alla grande.
Corsi e ricorsi...

Vediamo domenica. Partita difficile, anche se in questa stagione con la Lazio abbiamo sempre dominato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Basta che facciamo i 3 punti per la in 5 partite che non sono facili.

Edit: mi sono ricordato che c'è Roma-Inter, la Roma non vincerà mai. E comunque abbiamo Lazio e Fiorentina di fila. Due pareggi e siamo in CL.

Ma non so perché ma dopo ste scoppole di solito la squadra reagisce.
Per me in Champions ci andiamo anche se le perdiamo tutte da qui alla fine.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,954
Per me in Champions ci andiamo anche se le perdiamo tutte da qui alla fine.
Si anche perché la Roma perderà contro l'Inter, poi la Fiorentina ha la Roma. Comunque penso che contro Sassuolo e Atalanta faremo punti. E comunque non penso che Lazio e Fiorentina vinceranno tutte le partite. Certo noi non dobbiamo dargli la speranza però. Vincere contro la Lazio e chiudere così la pratica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Si anche perché la Roma perderà contro l'Inter, poi la Fiorentina ha la Roma. Comunque penso che contro Sassuolo e Atalanta faremo punti. E comunque non penso che Lazio e Fiorentina vinceranno tutte le partite. Certo noi non dobbiamo dargli la speranza però. Vincere contro la Lazio e chiudere così la pratica.
La Fiorentina e la Lazio hanno anche la Juventus da affrontare.

Reaction score
9,466
L'anno scorso dopo la scoppola per 3-0 con la Lazio chiudemmo alla grande.
Corsi e ricorsi...

Vediamo domenica. Partita difficile, anche se in questa stagione con la Lazio abbiamo sempre dominato.
Ci sono ancora 6 partite l'anno scorso ci siamo ripresi proprio nelle ultime se non sbaglio.

Una squadra che ha 2 matchball ( Bologna è Torino) e non riesce a chiudere il cerchio ha qualche problema serio da risolvere.

Non vedo sempre il bicchiere pieno come te, per me non vincere equivale ad avere un bicchiere vuoto.Punti di vista differenti per concetti di vita differenti :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ci sono ancora 6 partite l'anno scorso ci siamo ripresi proprio nelle ultime se non sbaglio.

Una squadra che ha 2 matchball ( Bologna è Torino) e non riesce a chiudere il cerchio ha qualche problema serio da risolvere.

Non vedo sempre il bicchiere pieno come te, per me non vincere equivale ad avere un bicchiere vuoto.Punti di vista differenti per concetti di vita differenti :)
Dipende. Col Toro secondo me il pareggio ci stava. Sarebbe servito avere fortuna negli episodi, ma loro sono una squadra complicata che mette in difficoltà tutte le grandi.

Col Bologna invece si poteva e doveva vincere, viste anche le tante occasioni sprecate. Bisogna riconoscere che li abbiamo trovati nel momento sbagliato, perchè adesso stanno facendo sempre belle prestazioni, per li considero due punti buttati.

Il discorso del match ball vale fino ad un certo punto. Vediamo come vanno le restanti giornate. Non bisogna dare per scontato che l'Inter le vinca tutte, anzi. Giornata dopo giornata vedremo come andranno le cose.

Per me incontrare certe squadre adesso ci permetterà perlomeno di giocare partite aperte. Dubito che vedremo le barricate... quindi piu facile vincere ma anche perdere.

Reaction score
34,627
Dipende. Col Toro secondo me il pareggio ci stava. Sarebbe servito avere fortuna negli episodi, ma loro sono una squadra complicata che mette in difficoltà tutte le grandi.

Col Bologna invece si poteva e doveva vincere, viste anche le tante occasioni sprecate. Bisogna riconoscere che li abbiamo trovati nel momento sbagliato, perchè adesso stanno facendo sempre belle prestazioni, per li considero due punti buttati.

Il discorso del match ball vale fino ad un certo punto. Vediamo come vanno le restanti giornate. Non bisogna dare per scontato che l'Inter le vinca tutte, anzi. Giornata dopo giornata vedremo come andranno le cose.

Per me incontrare certe squadre adesso ci permetterà perlomeno di giocare partite aperte. Dubito che vedremo le barricate... quindi piu facile vincere ma anche perdere.
Fa male veder vincere questa inter , in questo modo e in queste condizioni.
Forse il tempo sarà galantuomo ma oggi fa male.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Fa male veder vincere questa inter , in questo modo e in queste condizioni.
Forse il tempo sarà galantuomo ma oggi fa male.
Cosi per spargere un poco di sale sulle ferite....il perno(inspiegabile) della difesa del Bologna, l'affascinante ex interista Gary Medel, ha pensato bene di farsi espellere per proteste reiterate ed inutili beccandosi 2 giornate di squalifica saltando cosi Bologna-Inda.... :facepalm:

Alto