Lazio - Milan: 24 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
1,488
La partita con Lazio perde di ogni significato, I giochi sono già chiusi e decisi da un pezzo. Dopo ieri sera mi è passata la voglia definitivamente di seguire questa farsa chiamata Serie A. L'avevamo detto che sarebbe successo di tutto per indirizzare gli esiti di questa stagione e puntualmente sta succedendo da una parte e dall'altra. Al netto dei meriti sportivi le cose devono andare in un certo modo, non c'è niente da fare. Hanno fatto risorgere le melme nel doppio confronto di Torino non dimentichiamocelo. Come non dobbiamo dimenticare i punti che ci mancano in classifica, frutto di assurde decisione arbitrali volte a penalizzarci a tutti i costi. Questi sono i fatti, non si tratta di star qui a piangere. Fosse successo un solo episodio similare dall'altra parte, già me lo vedo lamentino inzaghi per mesi a ricordarlo. Questo è il Sistema calcio Italia, specchio della società in cui viviamo..nel frattempo però succede che la macedonia ci elimina da un mondiale, strano eh!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Lazio - Milan, prossimo turno di Serie A e big match della domenica. Si gioca domenica 24 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Anche in questa occasione, i rossoneri giocheranno dopo l'Inter.

Dove vedere Lazio - Milan in tv e sin streaming?

Direta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Anche questo fatto di giocare sistematicamente dopo l'Inter è comunque uno svantaggio. I nostri anche su questo non si fanno sentire, Maldini, Massara e Gazidis amano fare i masochisti. Su Gazidis ho dubbi che gli piaccia subire proprio, deve essere una missione di vita la sua.

Reaction score
2,410
La partita con Lazio perde di ogni significato, I giochi sono già chiusi e decisi da un pezzo. Dopo ieri sera mi è passata la voglia definitivamente di seguire questa farsa chiamata Serie A. L'avevamo detto che sarebbe successo di tutto per indirizzare gli esiti di questa stagione e puntualmente sta succedendo da una parte e dall'altra. Al netto dei meriti sportivi le cose devono andare in un certo modo, non c'è niente da fare. Hanno fatto risorgere le melme nel doppio confronto di Torino non dimentichiamocelo. Come non dobbiamo dimenticare i punti che ci mancano in classifica, frutto di assurde decisione arbitrali volte a penalizzarci a tutti i costi. Questi sono i fatti, non si tratta di star qui a piangere. Fosse successo un solo episodio similare dall'altra parte, già me lo vedo lamentino inzaghi per mesi a ricordarlo. Questo è il Sistema calcio Italia, specchio della società in cui viviamo..nel frattempo però succede che la macedonia ci elimina da un mondiale, strano eh!
Errori ne capitano ogni anno e generalmente alla lunga si bilanciano, a mio avviso quest'anno sono successe cose esageratamente strane in 5 occasioni: il braccio teso di Handanovic stile wrestler in Inter Sassuolo, la sciagura di Serra con lo Spezia, il goal annullato del pareggio col Napoli, l'arbitraggio complessivo dei derby di Coppa Italia ma soprattutto quello che ha fatto drizzare le antenne anche ad uno scettico del complotto come me è il rigore non fischiato su Belotti in Torino-Inter.. quello su tutti è una roba immonda e sta decidendo il campionato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,954
Anche questo fatto di giocare sistematicamente dopo l'Inter è comunque uno svantaggio. I nostri anche su questo non si fanno sentire, Maldini, Massara e Gazidis amano fare i masochisti. Su Gazidis ho dubbi che gli piaccia subire proprio, deve essere una missione di vita la sua.
Si sono fatti sentire per gli arbitri debuttanti e sono stati ammoniti di lamentela e hanno continuato a darci arbitri debuttanti, se si lamentano ancora gli danno 5 turni di squalifica :asd:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Puntualmente quando il thread di una partita parte con questo mood pessimista il Milan vince. Vedremo, non mi parrebbe un’impresa titanica battere la Lazio.
Non è la Lazio in sé a preoccupare ma come reagiranno i nostri dopo una mazzata del genere.

Reaction score
1,266
Maldini lo ha detto giusto 2 settimane fa che sarebbe corretto giocare in contemporanea o almeno alternarsi

Risultato? Nei due turni seguenti sempre il Milan dopo :)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,954
Non è la Lazio in sé a preoccupare ma come reagiranno i nostri dopo una mazzata del genere.
Basta che facciamo i 3 punti per la in 5 partite che non sono facili.

Edit: mi sono ricordato che c'è Roma-Inter, la Roma non vincerà mai. E comunque abbiamo Lazio e Fiorentina di fila. Due pareggi e siamo in CL.

Ma non so perché ma dopo ste scoppole di solito la squadra reagisce.

Ultima modifica:
Alto