Lazio - Milan: 15 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
224
La Lazio da oggi mi fa schifo al massimo. Non perche hanno vinto, ma il modo come hanno lottato e festeggiato persino una rimessa laterale e anche nel dopo gara che festeggiano so 9 in classifica capirei fosse stato un derby ma così? Fanno schifo
`
`

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
717
La Lazio da oggi mi fa schifo al massimo. Non perche hanno vinto, ma il modo come hanno lottato e festeggiato persino una rimessa laterale e anche nel dopo gara che festeggiano so 9 in classifica capirei fosse stato un derby ma così? Fanno schifo
Ma basta vedere lo strategico ritorno del tifo manco fosse un derby
Davvero che schifo, sempre più nauseato del calcio italiano

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,242
E con questa serata, l'ennesima, di sterco, si chiude il campionato del Milan. E dopo aver esaurito il consueto compendio di "imprecazioni" altra bustina di Biochetasi reflusso, sennò stanotte non si dorme. Andate in mona tutti.

Reaction score
3,232
Vista la ripresa almeno il pari ci stava. Il problema è che con un attaccante forte questa non la perdi mai, invece noi contro squadre che si chiudono a riccio facciamo una fatica tremenda. Comunque capisco perdere contro squadre in lotta per qualcosa, non contro squadre in palese difficoltà e senza obiettivi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,067
E con questa serata, l'ennesima, di sterco, si chiude il campionato del Milan. E dopo aver esaurito il consueto compendio di "imprecazioni" altra bustina di Biochetasi reflusso, sennò stanotte non si dorme. Andate in mona tutti.
Beh non tutti, alcuni sono contenti che abbiamo perso a leggere alcuni commenti sul forum.
Io onestamente mi sto tenendo altrimenti avrei spaccato tutto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,299
Questa serata finisce con la Leotta unica a fare la domanda sull'autolesionismo tattico.
Gli altri muti

Alto