Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Lazio da oggi mi fa schifo al massimo. Non perche hanno vinto, ma il modo come hanno lottato e festeggiato persino una rimessa laterale e anche nel dopo gara che festeggiano so 9 in classifica capirei fosse stato un derby ma così? Fanno schifo
La Lazio da oggi mi fa schifo al massimo. Non perche hanno vinto, ma il modo come hanno lottato e festeggiato persino una rimessa laterale e anche nel dopo gara che festeggiano so 9 in classifica capirei fosse stato un derby ma così? Fanno schifo
io me ne frego della lazietta, questa sera una squadra vera entrava in campo e vinceva la partita con la bava alla bocca, invece molli, messi male in campo e privi di ogni voglia di vincerla, male tutti
E con questa serata, l'ennesima, di sterco, si chiude il campionato del Milan. E dopo aver esaurito il consueto compendio di "imprecazioni" altra bustina di Biochetasi reflusso, sennò stanotte non si dorme. Andate in mona tutti.
Vista la ripresa almeno il pari ci stava. Il problema è che con un attaccante forte questa non la perdi mai, invece noi contro squadre che si chiudono a riccio facciamo una fatica tremenda. Comunque capisco perdere contro squadre in lotta per qualcosa, non contro squadre in palese difficoltà e senza obiettivi.
E con questa serata, l'ennesima, di sterco, si chiude il campionato del Milan. E dopo aver esaurito il consueto compendio di "imprecazioni" altra bustina di Biochetasi reflusso, sennò stanotte non si dorme. Andate in mona tutti.
Beh non tutti, alcuni sono contenti che abbiamo perso a leggere alcuni commenti sul forum.
Io onestamente mi sto tenendo altrimenti avrei spaccato tutto.