- Reaction score
- 44,885
Punto no, permettimi.Il Milan ha il dovere di affrontare gli avversari come se fossero tutti col sangue agli occhi, perchè è il Milan stesso che deve scendere in campo col sangue agli occhi.
Se si perde contro la Lazio è perchè loro hanno meritato indipendentemente dal fatto che i loro occhi fossero o meno inondati di sangue. Abbiamo perso perchè non siamo stati all'altezza della lazio, punto!
Un confronto civile vive di virgole mai di punti : per una questione di educazione e rispetto dell'interlociutore e perchè non sei depositario dell'umano scibile.
Io non volevo assolutamente dare alibi o giustificazioni al milan, ci mancherebbe, chi mi legge sa quanto sono critico, io stavo solo puntualizzando che se una tifoseria decide quali partite vadano giocate e quali no più di qualcosa non va bene.
Io da tifoso neutrale e amante della competizione vorrei che l'olimpico ribollisse sempre di passione come domenica.
Se nelle prossime gare la lazio dovesse giocare in casa in modalità stadio vuoto tipo periodo covid la competizione non dico sarebbe falsata ma quasi.
Siamo stati anche sfortunati ad esser capitati nella domenica in cui lo sciopero è stato interrotto?
P.s. virgola, replica pure.
Punto mai.
Con affetto.
Ultima modifica: