Lazio - Milan: 15 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,204
ma smettiamola di dare la colpa agli altri. Abbiamo fatto una partita di melma, contro una squadra di handicappati
fuorigioco inesistente di Fullkrug e Modric intanto lancia in porta il compagno, di solito non si segnala e si aspetta il var

prima del fallo di mano di Atekame la prende di braccio uno della lazio
`
`

Reaction score
6,433
Una partita invereconda. Era un'occasione per accorciare sull'Inter e la si perde con una prestazione da molluschi. Grazie ad Allegri che ha tenuto lì Estupinan fino a prendere gol, dopo che era stato superato costantemente da Isaksen. Ora guardiamoci dal Napoli e vediamo di non perderci contro.

Reaction score
3,744
Delusione, non dico di vincere lo scudetto,
ma questa partita per farlo ****** un po addosso…

Invece guadagnano pure 1 punto…

Anno finito per quanto mi riguarda

Reaction score
4,538
A questo punto era meglio se ieri l'inter vinceva così non c'era questa agonia per una partita inutile

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,656
Mi sono totalmente avvelenato
Prestazione senza senso del Milan e della Lazio
Arriverà anche per questi tifosotti il giorno che dovranno pregarci in ginocchio di battere la Rometta.
Quel giorno, quando arriverà e spero sia l'ultima di campionato che assegnerà lo scudetto alla Rometta, mi auguro i nostri si facciano da parte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
895
Beh… almeno la smettono di prenderci per il c**o con questa delirante idea scudetto

Marco T.

Junior Member
Reaction score
224
Potevamo riaprire il campionato e mettere pressione allf melma invrce perdiamo *****. Per me ce la Allegri sulla coscienza oggi. E la Lazio ed il suo pubblico mi stanno sulla minkia come esultano ste *****

Alto