Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Reaction score
35
La gara è stata terribile, le tue valutazioni sui singoli che non tengono conto delle contingenze e del complesso del gioco del team fanno però il paio.

Se per contingenze ti riferisci alle assenze numerose, beh... si, erano tutte riserve... ma francamente mi aspetto di più anche dalle riserve...
Poi, uno commenta a caldo quello che gli pare...

Reaction score
2,436
Per la verità ho commentato a fine primo tempo, tra l'altro con la chiosa finale speranzosa per la ripresa, e a fine partita, dove sottolineavo che è stata la prima occasione in cui l'intero maestoso mercato, definito memorabile, ha messo piede in campo.
Due commenti, non mi pare tutta la partita.

Ok, diciamo che il tuo commento si é inserito in un flusso composto convergente.

Aron

Senior Member
Reaction score
518
A sentire l'intervista di Montella a Premium si vede che ci tiene al Milan e a questi ragazzi nonostante siano quel che siano ed è una cosa veramente bella, ad averceli dei gruppi così uniti e che remano tutti dalla stessa parte. Dopo diversi anni posso dire di essere felice almeno dell'allenatore che abbiamo.

Ero scettico su Montella, ma ora penso che sia il miglior allenatore che abbiamo mai avuto dopo Leonardo.
Teniamocelo stretto.

Reaction score
2,436
Giusto commento di Montella che critica chi gli rinfaccia che questo Milan é lontano da quello di Maldini &C.

In sostanza dice.... Ma che volete, questo siamo e ci proviamo con quello veh abbiamo.

Se abesse Baresi, Maldini, Costacurta, Pirlo, Ancelotti, Rijkard, Dinadoni, Van Basten, Gullit, Boban..... E giocasse cosí sarebbe criticabile, ma hioca con Zapata, Vangioni, Gomez, Due ragazzini Poli, due prestiti accouffati in qualche modo.....

Che pretendete?

Reaction score
3,793
Come no l'ho anche scritto: "sosa a suso suso a sosa sosa a suso ed è gol_!

Il problema è che in questa squadra con Bonaventura giocavano tutti meglio compreso Locatelli, che ora sembra sempre spaesato

mmmh a me è anche da prima dell'infortunio di Jack che non mi piace, o comunque molto meno che durante le prime uscite...è un ruolo cruciale e lui è troppo acerbo

DrHouse

Member
Reaction score
35
mmmh a me è anche da prima dell'infortunio di Jack che non mi piace, o comunque molto meno che durante le prime uscite...è un ruolo cruciale e lui è troppo acerbo

Con Montella, Bonaventura è diventato di un altro pianeta...
Locatelli poteva giocare tranquillo, Suso aveva con chi dialogare e un riferimento quando doveva metterla in mezzo, il terzino sinistro aveva sempre il destinatario del pallone, o venivano chiamati in causa con precisione...

Per due anni sono stato con i piedi per terra, considerandolo buono per il Milan attuale, ma riservuccia per un Milan migliore...
Oggi credo che Jack possa essere una mezzala coi fiocchi anche in una squadra da scudetto e che faccia bellissime figure in Champions

DrHouse

Member
Reaction score
35
Giusto commento di Montella che critica chi gli rinfaccia che questo Milan é lontano da quello di Maldini &C.

In sostanza dice.... Ma che volete, questo siamo e ci proviamo con quello veh abbiamo.

Se abesse Baresi, Maldini, Costacurta, Pirlo, Ancelotti, Rijkard, Dinadoni, Van Basten, Gullit, Boban..... E giocasse cosí sarebbe criticabile, ma hioca con Zapata, Vangioni, Gomez, Due ragazzini Poli, due prestiti accouffati in qualche modo.....

Che pretendete?

L'anno scorso Mihajlovic era molto meno diplomatico in TV, a ragione... (così come Seedorf prima di lui)

Montella fa bene a guardare sempre il lato positivo, in fondo tutto si può dire meno che la squadra non faccia ciò che vuole lui... così spera di tirare fuori il 200% da loro...
Spero però che in privato con la nuova dirigenza pretenda un cambio di rotta non indifferente...

Reaction score
97
Milan in netto calo, l'inerzia della partita va a favore degli avversari.

Visto che Montella viene criticato sui cambi, stasera possiamo dire che ha azzeccato la scelta: cambio a sorpresa a inizio secondo tempo e miglior prestazione di Sosa al Milan.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Anche arrigo sacchi ha detto che con 6 titolari fuori, con 2 giocatori che ha visti 2 volte (deloufeu e ocampos), con 2 giocatori che hanno giocato 2 partite (poli e vangioni), non potevamo fare di più. Montella sta facendo miracoli ragazzi, altroché. Queste partite le avremmo perse forse anche con giocatori degni se non avesse costruito questo gruppo.

Alto