Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sosa palla al piede è un giocatore elegante, nulla da dire.
Sottolineo però che da quando è entrato la Lazio ha avuto occasioni a grappoli per fare altri 2 gol almeno...
Avessimo perso 3-0 avremmo maledetto sia Sosa, assente a metà campo nel possesso Lazio, sia Suso...
Magari domani avrei dato altri voti, ma io ho visto una gara orribile dei nostri...

E' entrato in un momento della gara in cui i nostri erano ancora più stanchi e in più dovevamo attaccare, quindi non rientravano.
Ci sta. Per me si merita 6,5. Ha smistato diversi palloni, ottime giocate, anche se rischiose, e passaggi filtranti interessanti. Se avesse anche tenuta fisica sarebbe un bel giocatore. Onestamente proverei da ora in poi sempre lui in mezzo ma affiancato da due corridori, un pò come pirlo nella juve con marchisio e vidal ai tempi.
Io metterei lui al centro con kucka e locatelli/pasalic.

DrHouse

Member
Reaction score
35
E' entrato in un momento della gara in cui i nostri erano ancora più stanchi e in più dovevamo attaccare, quindi non rientravano.
Ci sta. Per me si merita 6,5. Ha smistato diversi palloni, ottime giocate, anche se rischiose, e passaggi filtranti interessanti. Se avesse anche tenuta fisica sarebbe un bel giocatore. Onestamente proverei da ora in poi sempre lui in mezzo ma affiancato da due corridori, un pò come pirlo nella juve con marchisio e vidal ai tempi.
Io metterei lui al centro con kucka e locatelli/pasalic.

Tentar non nuoce...
Ma, magari, dopo la Fiorentina :D

Reaction score
2,436
Me la devi dare tu la linea editoriale di ciò che pubblico nei miei commenti?

Esprimo solo,il mio fastidio per questa linea editoriale.
É come stare allo stadio con uno che tutat la partita grida contro i propri giocatori, dopo un pó la vosa rompe i cog...i, con tutto il rispetto ho sentito il bisogno di esprimere il mio sentimento, poi tu vai avnti come meglio credi.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Sosa palla al piede è un giocatore elegante, nulla da dire.
Sottolineo però che da quando è entrato la Lazio ha avuto occasioni a grappoli per fare altri 2 gol almeno...
Avessimo perso 3-0 avremmo maledetto sia Sosa, assente a metà campo nel possesso Lazio, sia Suso...
Magari domani avrei dato altri voti, ma io ho visto una gara orribile dei nostri...

La gara è stata terribile, le tue valutazioni sui singoli che non tengono conto delle contingenze e del complesso del gioco del team fanno però il paio.

Reaction score
2,838
A sentire l'intervista di Montella a Premium si vede che ci tiene al Milan e a questi ragazzi nonostante siano quel che siano ed è una cosa veramente bella, ad averceli dei gruppi così uniti e che remano tutti dalla stessa parte. Dopo diversi anni posso dire di essere felice almeno dell'allenatore che abbiamo.

Reaction score
2,436
stai tranquillo qui appena dici qualcosa di vero che però fà male ti dicono che sei interista o juventino
Ma quante cavolate.
Mica ho detto che non é vero.

Dico che siamo tutti d'accordo ceh la dirigenza é scandaloso, ma non per questo bisogna stare tutat la,partita a sottolineare ogni singolo errore e dire peste e corna per dimostrare questa ovvietá condivisa DA TUTTI.

Classico é sottolineare il fuorigioco non segnalato su Abate.

Julian

Bannato
Reaction score
1
Ma quante cavolate.
Mica ho detto che non é vero.

Dico che siamo tutti d'accordo ceh la dirigenza é scandaloso, ma non per questo bisogna stare tutat la,partita a sottolineare ogni singolo errore e dire peste e corna per dimostrare questa ovvietá condivisa DA TUTTI.

Classico é sottolineare il fuorigioco non segnalato su Abate.

si si ma stai sereno che io commento solo a fine partita

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ragazzi, purtroppo non ho potuto vedere la partita. Ho letto però le ultime pagine di commenti su questo thread... perché punzecchiarsi tra di noi invece che festeggiare il fatto di aver fatto risultato a Roma contro la Lazio pur giocando con tre quarti di difesa fuori, senza Bonaventura e con la situazione che abbiamo in attacco, con un Bacca latitante e un Lapadula che sta dimostrando certi limiti? Da quel che ho capito non abbiamo fatto una gran partita, ma la squadra c'è, siamo sempre lì a 3-4 punti da chi ci precede e ancora c'è quasi mezzo campionato da giocare. Ogni tanto guardiamo anche il bicchiere mezzo pieno!

Reaction score
2,436
Donnarumma 8
Abate 6,5
Zapata 6
Gomez 6,5
Vangioni 5,5
Locatelli 5,5
Poli 5,5
Pasalic 5,5
Suso 6
Deulofeu 5,5
Ocampos 5,5

Sosa 6,5
Mati s.v
Lapadula s.v.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Esprimo solo,il mio fastidio per questa linea editoriale.
É come stare allo stadio con uno che tutat la partita grida contro i propri giocatori, dopo un pó la vosa rompe i cog...i, con tutto il rispetto ho sentito il bisogno di esprimere il mio sentimento, poi tu vai avnti come meglio credi.

Per la verità ho commentato a fine primo tempo, tra l'altro con la chiosa finale speranzosa per la ripresa, e a fine partita, dove sottolineavo che è stata la prima occasione in cui l'intero maestoso mercato, definito memorabile, ha messo piede in campo.
Due commenti, non mi pare tutta la partita.

Alto