Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,150
Reaction score
2,245
Sosa ha dato molto più gioco a centrocampo, sicuramente meglio del locatelli attuale
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Su Sky e mediaset dicono che il rigore era netto e non menzionano nessun altro caso. Addirittura su mediaset dicono che c'era un altro rigore su immobile, con fallo di gomez. Sono tutti in malafede e corrotti, come ai tempi di calciopoli. Vergogna! Al Milan stasera si potevano dare tre rigori, due netti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
ahahhahahahhahahahhahahahhaha
Però una cosa va detta, stava facendo pena ad onor del vero. Ma questi sono i giocatori di classe. Anche nello schifo, possono tirar fuori la giocata del campione e Suso lo è.

In effetti non ce la fa più, poraccio...non abbiamo cambi, Cristo santo, anzi non abbiamo manco i titolari spesso e volentieri
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,453
Reaction score
2,838
Raga non so se qualcuno qua tra un commento e l'altro si è preso la briga di guardare la partita, ma Sosa ci ha fatto letteralmente svoltare... Passaggi precisi, lancio per il rigore su abate da idolo e filtrante per il gol di Suso. E stiamo parlando pur sempre di Sosa, eh. Vuol dire che Locatelli oggi è stata una catastrofe assoluta.

Come no l'ho anche scritto: "sosa a suso suso a sosa sosa a suso ed è gol_!

Il problema è che in questa squadra con Bonaventura giocavano tutti meglio compreso Locatelli, che ora sembra sempre spaesato
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ci è mancata la verve di Kucka a centrocampo che Poli ha dato per 30 minuti come al solito, e poi si è spento, e in generale un centrocampo degno di supportare la difesa e iniziare le fasi d'attacco.
Locatelli non'è ancora riuscito a calarsi nel ruolo, e credo che d'ora in poi fino a che rientrerà Montolivo quel ruolo verrà occupato da Sosa, che comunque imho è lento come una lumaca, e Pasalic è troppo poco costante...a volte c'è a volte rimane indietro, non ha la rabbia agonistica che in quel ruolo devi avere.

Difesa molto bene invece, nonostante il centrocampo coprisse zero, con Abate migliore in campo (il rigore su di lui di Lulic era EVIDENTISSIMO) e il resto della difesa bene, con Vangioni che ha giocato bene solo un tempo.

Deulofeu l'ombra del giocatore che ha dato l'anima contro il Bologna e Ocampos ancora fuori gioco.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Donnarumma 110
Abate 7 (Keita annullato, mi basta questo)
Gomez 5,5 (ordinato, peccato il rigore)
Zapata 5,5
Vangioni -2
Poli 3
Pasalic 4,5
Locatelli 4
Suso 4 (partita da 0, gol da 8)
Deuloufeu 5
Ocampos 4

Sosa 5 (bene in attacco, ma da quando è entrato la Lazio ha fatto il bello e cattivo tempo dal centro verso Anderson)
Lapadula 5 (si impegna, ma poco più)
Mati sv
 
Alto