Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
Partita stranissima.

Formazione assurda, odio quando gli allenatori vogliono fare i fenomeni.

Borini è un limite, e Cutrone poveretto non vede palla dai primi minuti col Cagliari, quando Suso gliela messa sul piede sulla linea di porta.

Bonucci, se non avete proprio nulla da fare, trovate cosa ne penso da ben prima venisse al Milan, e comunque da ben prima iniziasse a fare cappellate da noi, direi che le mie idee sono confermate.

Detto questo, la vedo meno grigia di tutti voi.

Abbiamo preso 4 gol nel giro di 10/15 minuti in pratica, sono molto preoccupato per questo black-out.

Ma vedendola razionalmente, statistiche anche alla mano, non è che ci hanno "distrutto" come la stanno facendo passare.

Donnarumma penso abbia i guanti ancora puliti, ricordo solo un tiro e mezzo verso di noi, gol a parte.

Spero non si ripetano mai più queste figuracce, mi fanno davvero arrabbiare.

ti ricordo che abbiamo perso 4 1. concordo con te: non ci hanno distrutto, ci hanno solo ammazzato!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io comunque sono viola.

Non riesco proprio a sopportare partite del genere.

fra29

New member
Reaction score
28
Partita stranissima.

Formazione assurda, odio quando gli allenatori vogliono fare i fenomeni.

Borini è un limite, e Cutrone poveretto non vede palla dai primi minuti col Cagliari, quando Suso gliela messa sul piede sulla linea di porta.

Bonucci, se non avete proprio nulla da fare, trovate cosa ne penso da ben prima venisse al Milan, e comunque da ben prima iniziasse a fare cappellate da noi, direi che le mie idee sono confermate.

Detto questo, la vedo meno grigia di tutti voi.

Abbiamo preso 4 gol nel giro di 10/15 minuti in pratica, sono molto preoccupato per questo black-out.

Ma vedendola razionalmente, statistiche anche alla mano, non è che ci hanno "distrutto" come la stanno facendo passare.

Donnarumma penso abbia i guanti ancora puliti, ricordo solo un tiro e mezzo verso di noi, gol a parte.

Spero non si ripetano mai più queste figuracce, mi fanno davvero arrabbiare.

Vabbeh ma i goal li hanno fatti con occasioni chiarissime quindi vale poco il tuo discorso. Hai concesso 3 palle goal enormi, senza considerare che dal 50esimo la Lazio ha rallentato altrimenti oggi si tornava davvero con un risultato pallavolistico..

Edric

New member
Reaction score
14
Opinione diversa. A fine anno tireremo le somme e vedremo. Io mi auguro che Montella trovi la quadra perché i giocatori presi sono forti ma non hanno una logica.

Dai su se fosse realmente un problema di rosa (e non lo è) invece che di apparente MONOTEMATICITA' mentale (e questo sembra al momento) allora Montella avrebbe almeno provato, in queste settimane, a schierare dei moduli differerenti per trovare la quadra.

Invece dall'inizio della stagione si è visto sempre il solito vecchio modulo con risultati progressivamente peggiori.

Quindi mi sembra che la logica che si stia usando, in realtà, sia più un qualcosa sul genere "chi si adatta meglio al mio 4-3-3 ? Bene, quelli allora giocano"

Anche se poi, in attacco, così continuando non vai da nessuna parte come si è ben visto.

Edric

New member
Reaction score
14
Vabbeh ma i goal li hanno fatti con occasioni chiarissime quindi vale poco il tuo discorso. Hai concesso 3 palle goal enormi, senza considerare che dal 50esimo la Lazio ha rallentato altrimenti oggi si tornava davvero con un risultato pallavolistico..

Il terzo e quarto gol a mio parere sono più dovuti alla "psicologia" della squadra in quel momento che ad altro (anche se, ovviamente, anche su questo aspetto bisognerà lavorare in futuro).

Non ha torto Pazzomania quando dice che, il risultato è molto più "largo" in realtà, di quanto non abbia fatto effettivamente vedere la Lazio sul campo.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Che scempio di commenti che leggo.. Dopo un'estate a gonfiare il petto per gli acquisti, ora siete qui a criticarli.. Mirabelli e Fassone hanno compiuto un autentico capolavoro! È mancato solo un tassello.. L'allenatore! Ed è così palese, perché solo un incapace può sfruttare quello che ha a disposizione in questo modo. Da Luglio non ha MAI provato qualcosa di diverso.. Ci sono squadre come Cagliari e Crotone che giocano a calcio meglio di noi e gli acquisti si... Sono coerenti per l'utilizzo di un modulo che la capra che c'è in panchina non vede minimamente! Ricordatevi che questo è quello che ha insistito con bacca per tre quarti di campionato e che ad un certo punto ha voluto trattenere Niang. Dove vogliamo andare con questo??

Reaction score
581
Calabria 4.5 male male ancora una volta, non capisco questa involuzione
Bonucci 3 bidone dell anno. Ma chi lo ha osservato anche prima che venisse da noi sa, che non è mai stato un fenomeno, anzi.
Kessie 4.5 si deve svegliare e impegnarsi
Biglia 5.5 uno dei meno peggio
Montolivo 5.5 primo tempo male, nel secondo è l unico che si impegna
Borini 3 inadeguato, nel Milan nn può giocare.
Cutrone 5 versione bacca...se nn arrivano palloni...
Suso 4 affonda col resto della squadra
Kalinic e Bonaventura 6 almeno loro fanno l idea di poter combinare qualcosa

I

ilCapitan6

Guest
La squadra più in forma del campionato evidenzia tutti i nostri limiti.
Bene averli scoperti ora.
Non facciamo i disfattisti. Non eravamo io Real Madrid prima, non siamo da Lega Pro ora. Dobbiamo essere più equilibrati.
Nessun alibi: Montella deve capire subito che Milan sarà da grande, i calciatori si devono svegliare.
Tutti, tecnico, dirigenti e squadra hanno oggi capito chi é titolare e chi no. Servive una prova del genere per stabile sul campo le gerarchie.

Poi eravamo fermi. Possiamo giocare palla a terra con tutti i migliori solo se la squadra si muove insieme e in continuazione: aspettare palla sui piedi non é possibile.

Vedrete che dalla prossima in campo ci sarà Kalinic e che Chala avrà sempre più minuti.

Secondo me ci vuole solo più coraggio, il coraggio di far giocare insieme tutti i giocatori tecnicamente bravi che abbiamo: Biglia, Bonaventura, Chala, Suso e Kalinic/Silva

Pampu7

Member
Reaction score
14
che pena, morale a terra.Non mi aspettavo di certo una vittoria facile ma neanche sto nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto