Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Analizziamo dettagliatamente la cosa ma dopo questo mercato credo si sia visto che questa squadra deve giocare con un trequartista e due punte.
Dopo un mercato faraonico non può schierare borini titolare e se ci avete fatto caso nel primo tempo ha cercato di far giocare suso da trequartista improvvisando la cosa.
All'intervallo poi non ha effettuato una sostituzione e ne abbiamo presi altri 2 di gol.
Dico solo una cosa esoneriamolo subito prima che si perdano altri punti importanti.
Per quanto riguarda la società che mirabelli la smetta di vantarsi davanti ai microfoni perché se si va avanti così finisce peggio dell'anno scorso.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,437
Reaction score
327
Comunque siamo solo alla terza giornata e nulla è deciso. Da un lato sono contento che limiti di tutti si siano palesati alla prima vera partita dell'anno.
Speriamo che le correzioni di rotta nel breve e nel medio periodo siano importanti. Che fosse necessario un periodo di "rodaggio" che non può essere lungo solo un mesetto non ci piove...ma il tecnico ha dimostrato oggi di non aver ben chiaro chi allena e quali siano gli obiettivi stagionali.

Ripeto, tempo ce n'è...è il caso di usarlo bene da adesso in poi
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,946
Reaction score
365
Che scempio oggi. Da un lato però sono contento, magari Montella capirà finalmente che non abbiamo gli interpreti per il 4-3-3 , che Borini non può vedere il campo e che Cutrone deve giocare con la primavera.

Ecco proprio di Cutrone voglio parlare. Dove sono tutti quelli che pretendevano di andare a giocare a Roma con una squadra come la Lazio con un ragazzino di 19 anni, esordiente nei professionisti, che non eccelle in nulla se non in un ottimo posizionamento.

Contro una difesa seria e non una mezza squadra dell'est abbiamo subito visto quanto capace è di difendere una palla o di servire i compagni.

Tu davvero pensi di poter dare la colpa di una sconfitta 4 a 1 a Cutrone che fa la punta?
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
704
Reaction score
82
Anche Suso oggi impresentabile eh, il nostro top player a detta di molti.

Dalla prossima cambio di modulo...3-4-1-2. Borini in tribuna, Calabria a Milanello, Montolivo panchinato, Cutrone panchinato per un po'. Spazio al portoghese, Chala e Jack.

Un'altra figura simile e si silura l'inetto in panchina.
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Ragazzi, io vi voglio bene, abbiamo la stessa passione, ho passato bei momenti a leggervi, ma... Sto leggendo cose imbarazzanti. Io sono sbigottito dalla trafila di sentenze che state sparando dopo Una (brutta, molto) sconfitta. Figuriamoci se la società debba mettersi ad ascoltare gente che cambia così drasticamente idea di partita in partita. Ribadisco, ciò che sto leggendo in questo thread è semplicemente imbarazzante. Un conto è l'amarezza, un conto è dire che la squadra è tutta sbagliata e che fa tutto schifo, dopo mesi di entusiasmo sfrenato. Il tutto per la prima (brutta) sconfitta della stagione. Non me ne vogliate, ma lo trovo oltre l'assurdo. Non si può tenere in considerazione l'opinione di gente così volubile. Perdonatemi, buon proseguimento.
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Certamente. Il peggiore dei nostri è stato Montella, su questo nessun dubbio. Se poi ci mettiamo che il migliore della rosa, Suso, oggi non era in giornata....

Non è così. Montella sta improvvisando suso trequartista dalla sera alla mattina. Infatti se ci fai caso nel primo tempo suso cercava di giocare tra le linee...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto