Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Primo tempo inguardabile. L'atteggiamento con cui entreremo nel secondo tempo la dirà lunga sulle ambizioni di questa squadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,772
Reaction score
41,772
Affidare la squadra a Montella è stato un rischio ENORME. Con un allenatore importante era tutta un altra storia.

La mia paura è che più un duo Fassone-Mirabelli si sia formato un trio con Montella...

Bastava prendere Spalletti, che era libero.

Un allenatore che non ti fa vincere ma che almeno fa punti, ti porta in Champions e ti fa pure divertire ogni tanto. Giocando in verticale...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,057
Reaction score
1,966
Spero cambi qualcosa, Cutrone e Suso dei fantasmi. Borini non ne azzecca una. Kessie sembra quello visto col Cagliari e regala un altro gol alla squadra avversaria.
Due gol in un tempo e meno male che la difesa è il nostro punto forte...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,681
Reaction score
15,923
Era il primo da mettere alla porta.
Aggiungo: ti sei fatto prendere due attaccanti titolari e li mandi entrambi in panca. Ritorno sempre lì: manca incisività. Serviva rinforzare pesantemente il reparto offensivo. Una roba come 90 milioni lasciati in panchina per scelta tecnica.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,982
Reaction score
839
Giochiamo solo in orizzontale, non abbiamo mai fatto una transizione in avanti, e nemmeno un tiro effettivo in porta.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
No ma salvare qualcuno a parte Biglia e Musacchio oggi è difficile, la Lazio ci ha semplicemente fregati tatticamente, come pure il Cagliari.
Infoltendo la zona mediana ben sapendo che sulle fasce hai poca speranza di sfondare se Suso non fa' i miracoli,non combiniamo praticamente niente.
e soffriamo maledettamente se presi in contropiede perchè almeno 4 sono sempre piantati avanti.
la cosa piu' preoccupante è stata vedere quasi tutti passeggiare per 30 minuti, FERMI in qualsiasi situazione di gioco offensivo.
come ampiamente preventivabile, se non si accende Suso (oggi spentissimo e nullo) non abbiamo uno straccio di gioco offensivo, calabria fa' tagli troppo scolastici e troppo arditi, le mezzali sono troppo lente nello scarico (montolivo mammamia), borini è una riserva di spirito ma di poca qualita'.
il gol di immobile è tutta colpa di calabria che non si capisce da chi si faccia risucchiare (senza motivo) in mezzo all'area, non di bonucci.
kessie dopo i tanti complimenti, due leggerezze classiche da giocatore africano (svampito e soggetto a momenti di blackout) tra cagliari e oggi.
oggettivamente dopo aver visto l'inter oggi ,siamo veramente lontani ANNI LUCE.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma perchè che senso ha Calabria per Abate? Questa scelta ha già pagato, in negativo, lo scorso anno. Montella crede di allenare l'Udinese forse, pensa che debbano giocare i giovani per farli crescere. Cutrone discorso identico, solo un demente può preferirlo a Kalinic o Silva, questo è un esordiente nel professionismo, non so se ci rendiamo conto.
Male Calabria sul goal, ma sono certo che con un asse di sinistra serio (non Borini e Montolivo) non sarebbe arrivato il secondo goal, dato che la Lazio ha sviluppato l'azione proprio da quel lato; Montolivo e Borini sono drammatici: stiamo giocando in 9.
Completamente d'accordo su Cutrone ed è dalla partita col Craiova che dico di smetterla con 'sto moccioso, che, non appena è arrivata una Lazio qualunque, è scomparso; soltanto col Crotone e lo Skhendja poteva segnare.
Abbiamo Kalinic e Silva che sono due attaccanti con le palle; basta con 'sto Cutrone che non ne tiene su mezza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto