No ma salvare qualcuno a parte Biglia e Musacchio oggi è difficile, la Lazio ci ha semplicemente fregati tatticamente, come pure il Cagliari.
Infoltendo la zona mediana ben sapendo che sulle fasce hai poca speranza di sfondare se Suso non fa' i miracoli,non combiniamo praticamente niente.
e soffriamo maledettamente se presi in contropiede perchè almeno 4 sono sempre piantati avanti.
la cosa piu' preoccupante è stata vedere quasi tutti passeggiare per 30 minuti, FERMI in qualsiasi situazione di gioco offensivo.
come ampiamente preventivabile, se non si accende Suso (oggi spentissimo e nullo) non abbiamo uno straccio di gioco offensivo, calabria fa' tagli troppo scolastici e troppo arditi, le mezzali sono troppo lente nello scarico (montolivo mammamia), borini è una riserva di spirito ma di poca qualita'.
il gol di immobile è tutta colpa di calabria che non si capisce da chi si faccia risucchiare (senza motivo) in mezzo all'area, non di bonucci.
kessie dopo i tanti complimenti, due leggerezze classiche da giocatore africano (svampito e soggetto a momenti di blackout) tra cagliari e oggi.
oggettivamente dopo aver visto l'inter oggi ,siamo veramente lontani ANNI LUCE.