Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Probabili formazioni secondo Mediaset

formala.png

.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Semmai il tuo, Borini è mediocre ma fa il suo, Çalhanoglu sara tecnico ma ha sbagliato tutti i passaggi se pressato perché poco lucido e non ha ancora capito come stare in campo

Non è che deve sempre per forza giocare chi è tecnico

Col Cagliari Chalanoglu ha fatto pietà..e' palese

Detto questo credo che un giocatore deve trovare fiducia e condizione fisica giocando..quindi può solo migliorare col tempo..Borini è quello..mediocre..scarso e sarà sempre quello..per quello che credo che bisogna insistere su chi ha qualità.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Detto questo credo che un giocatore deve trovare fiducia e condizione fisica giocando..quindi può solo migliorare col tempo..Borini è quello..mediocre..scarso e sarà sempre quello..per quello che credo che bisogna insistere su chi ha qualità.

Bisogna insistere su chi ti dà di più, per recuperare i giocatori c'è l'Europa League

Reaction score
214

Il discorso non può basarsi unicamente sulla qualità, ci sono molti altri fattori da considerare. Far giocare Calhanoglu domenica in un ruolo in cui non si è ambientato, contro una squadra come la Lazio, su un campo che molto probabilmente lo penalizza a livello tecnico può solo peggiorare la situazione. Se ci aggiungiamo che lui e Suso insieme non fanno un movimento che sia uno senza palla capisci che non puoi permetterti di avere due giocatori del genere contemporaneamente sulla trequarti. Poi che Borini non sia Hazard lo sa anche lui, ma detto ciò è molto meno peggio di quanto venga fatto passare qui dentro.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Io condivido la parte su Chalanoglu che và aiutato a inserirsi, ma sei totalmente fuori strada quando lo metti in competizione con Borini,
domani Montella gli preferirà semplicemente Montolivo, vista la difficoltà della partita io sono d'accordo,
il Turco avrà prestissimo le sue occasioni viste le 7 partite ravvicinate.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La colpa non è del tecnico che fa giocare Borini ma della società che non gli ha dato alternative nel ruolo con le caratteristiche che lui richiede. Se pensa che Suso e cala non possono giocare assieme nel tridente e lo ha detto a noi in conferenza pensate che non lo abbia detto alla società a suo tempo?

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Io condivido la parte su Chalanoglu che và aiutato a inserirsi, ma sei totalmente fuori strada quando lo metti in competizione con Borini,
domani Montella gli preferirà semplicemente Montolivo, vista la difficoltà della partita io sono d'accordo,
il Turco avrà prestissimo le sue occasioni viste le 7 partite ravvicinate.

E mi sta anche bene che giochi Montolivo mezz'ala, ma con un centrocampo a 3 di quel tipo secondo me si potrebbe osare Il turco più avanti anche se in ritardo di condizione..chiaramente sarebbe più un 4321 mascherato più che un 433

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Probabili formazioni secondo Mediaset

formala.png

Borini e non.. non me ne frega nulla. Voglio la vittoria e basta. Questi qui della Lazie hanno perso i loro 2 migliori giocatori. Uno sta da noi. Abbiamo la difesa più forte in Italia.

Le scusanti tipo mancano aquisti ecc non reggono più. L'anno scorso con una rosa scadente non abbiamo mai perso contro la Lazie. Ora voglio la vittoria.

E non voglio più vedere partite ORRENDE contro il ridicolo Cagliari. Basta!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
E mi sta anche bene che giochi Montolivo mezz'ala, ma con un centrocampo a 3 di quel tipo secondo me si potrebbe osare Il turco più avanti anche se in ritardo di condizione..chiaramente sarebbe più un 4321 mascherato più che un 433

Modulo assolutamente sterile con questi interpreti, l'ha ribadito anche Montella,
Magari quando riavremo Kaka Sheva e Seedorf ci riproveremo :asd:

PS comunque anche con loro, ricordo magnifiche partite in Champions con squadre di pari livello,
ma in campionato eravamo spesso aridi, infatti Carletto ha vinto un solo scudetto.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma si gioca o si rinvia? Onestamente mi cadono le braccia che nel 2017, si rinviino ancora le partite per "pioggia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto