Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io ho ancora tantissimi spettri degli ultimi 10 anni , non ci riesco a credere ad una vittoria .

Mi sembra quasi impossibile andare a Roma a vincere .

Si è vero e nessuno credo sia veramente convinto di vincere tranquillamente qui dentro, anche se tutti ci speriamo. La differenza con gli altri anni, è che stavolta andiamo a ROma e ce la giochiamo, per 5 anni siamo andati a fare ridere e a sperare in un punto. Ma io quest'anno anche a Napoli conto di giocarmela, ed esagero anche allo stadium spero. Quello che mi auguro non succeda, è che in caso di sconfitta che purtroppo ci può stare, non cominci la caccia alle streghe e si cominci a parlare di cambio di allenatore. E' utopia lo so, e per primo qua dentro cominceranno a farlo, ma sarebbe davvero deleterio alla terza giornata e con una squadra da assemblare...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,213
partiamo per vincere.
se non si vince (ovvio che le attenuanti esistono) meritatamente bisogna rivedere alcune valutazioni...

Gatto

New member
Reaction score
4
Tutti sembrate preoccupati di non riuscire a vincere all' Olimpico ma ricordatevi che anche lo scorso anno, con la squadra che ci ritrovavamo, anche con avversari di maggior caratura davamo l' impressione di giocarcela..
Io invece a prescindere dal risultato, importantissimo si capisce, spero di vedere una squadra che controlli il gioco e faccia vedere parte delle proprie qualita'. Questa squadra mi da la sensazione di avere enormi potenzialita' che andremo scoprendo un po' alla volta.
Sul modulo inutile dire che spero sia 4-3-3 perche' lo ritengo piu' equilibrato invece del 3-5-2 che e' un modulo di chiara concezione catenacciara. Va bene per una squadra come la Juventus che non ha mai avuto la cultura del gioco ma per noi e' qualcosa di aberrante.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
io ho ancora negli occhi la bruttissima partita vinta col cagliari.

speriamo di fare dei passi avanti, soprattutto per quanto riguarda il gioco.

Roger84

Member
Reaction score
363
Partita molto complicata: andiamo per vincere ovviamente ma non mi metterei a piangere per un pareggio soprattutto se giocato bene. Poi abbiamo 2 partite "semplici" quindi la cosa fondamentale è non uscire da Roma con un risultato negativo!!!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Quindi il mercato è stato fatto considerando Borini come titolare e Calhanoglu fuori ruolo?

352, sono rimasti solo 7 centrocampisti contando Calhanoglu...

Chiaramente però era rischioso cominciare la stagione così, già da giovedì cominceremo a vederlo seconod me.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,445
Probabilmente verrà rinviata.

Per domenica alle 15 a Roma è previsto il diluvio universale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto