Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4-3-3

Donnarumma
Abate(Calabria)
Musacchio
Bonucci
Rodriguez
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Cutrone
Borini.
Il turco si dia una svegliata altrimenti meglio mettere Montolivo.

Speriamo di passare al 3-5-2 che a vedere Borini titolare inamovibile mette tristezza.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

4-3-3

Donnarumma
Abate(Calabria)
Musacchio
Bonucci
Rodriguez
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Cutrone
Borini.

Io farei questo...

Donnarumma
Calabria Musacchio Bonucci Rodriguez
Kessiè Biglia Montolivo
Suso Cutrone Calhanoglu​

Calabria in questo momento mi sembra più pronto di Abate e poi con Montolivo a centrocampo Calhanoglu sarebbe più libero davanti e forse cosi approfittare di più la sua qualità sopratutto il tiro di quella posizione, tutto con Jack pronto al rientro, 60 minuti per Calha e 30 per Jack.

Ps. Cutro non si tocca.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11

4-3-3

Donnarumma
Abate(Calabria)
Musacchio
Bonucci
Rodriguez
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Cutrone
Borini.
Ma basta sto borini dai. Metti jack, se non si sente pronto piuttosto metti due punte! Silva e cutrone!
Basta sto borini dio mio.

Reaction score
1,766
Leggo molti proporre la difesa a tre. Secondo me non è opportuno provare la difesa a tre per la prima volta a Roma contro la Lazio, considerando poi Romagnoli ancora da recuperare al 100% e come primo ricambio Zapata. Poi data la mancanza di Conti sinceramente mettere Abate in quella posizione non mi ispira per nulla fiducia.

Abate non ispira fiducia in fase difensiva, mentre in quella offensiva può dire la sua. Secondo me, alla fine, che sia difesa a 3 o difesa a 4, sarà quella la posizione che occuperà Abate in fase di possesso. Mentre in fase di non possesso, abbassandosi Abate e Rodriguez diventerebbe una linea a 5. Anche Kessie e Biglia sono due giocatori ordinati e che danno equilibrio. Secondo me è il giusto compromesso tra una formazione spiccatamente offensiva e una spiccatamente difensiva. Risolve anche il problema Borini.

Reaction score
1,106
La combo Montolivo Abate in campo sarebbe tragicomica. Chiunque ma non loro due

Borini se Bonaventura non è ancora in condizione è ahimè la scelta migliore. Quando ci lamentavamo per il mercato ad agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto