Lazio - Milan: 1 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
8,842
Il massimo del degrado è stato vedere il Milan non riuscire a tenere palla in 11 contro 8.

Davvero troppo emotivi e poco organizzati. Così non si fa strada. L'allenatore va cambiato, non ci sono santi
Io ve lo dico da settimane. Arrivati a questo punto della stagione non bisogna minimamente badare a come giochiamo: ormai siamo questi da inizio stagione e non è verosimile pensare si possa cambiare. Contano solo e soltanto i tre punti. Se poi, per uno strano allineamento dei pianeti facciamo anche prestazioni gradevoli, tanto meglio. Ma se ci saranno, saranno l’eccezione. Ormai la stagione è troppo avanti per aspettarsi che la regola sia il bel giuoco.
Per l’anno prossimo si vedrà.

Reaction score
2,421
Io ve lo dico da settimane. Arrivati a questo punto della stagione non bisogna minimamente badare a come giochiamo: ormai siamo questi da inizio stagione e non è verosimile pensare si possa cambiare. Contano solo e soltanto i tre punti. Se poi, per uno strano allineamento dei pianeti facciamo anche prestazioni gradevoli, tanto meglio. Ma se ci saranno, saranno l’eccezione. Ormai la stagione è troppo avanti per aspettarsi che la regola sia il bel giuoco.
Ma infatti, che vuoi cambiare a Marzo? La zuppa è questa.

Reaction score
9,439
I commenti dei romanisti mi fanno sbellicare, uno ha scritto sui social che non ha visto la partita ma per lui le espulsioni c'erano tutte :asd:
partita inguardabile. Primo tempo con 22 passaggi indietro al portiere, movimenti assenti, distanze fra i reparti kilometriche, e un solo tiro al 45esimo di Pulisic.

2o tempo migliore per dinamismo ( anche perché più di fermo non puoi stare) abbiamo preso campo e sembravamo almeno una squadra di calcio e non di curling.

Migliore in campo Pulisic, gli altri non raggiungono la sufficienza. Pioli incommentabile.

Reaction score
34,495
partita inguardabile. Primo tempo con 22 passaggi indietro al portiere, movimenti assenti, distanze fra i reparti kilometriche, e un solo tiro al 45esimo di Pulisic.

2o tempo migliore per dinamismo ( anche perché più di fermo non puoi stare) abbiamo preso campo e sembravamo almeno una squadra di calcio e non di curling.

Migliore in campo Pulisic, gli altri non raggiungono la sufficienza. Pioli incommentabile.
Concordo, partita orribile.
Io non so come si possano commettere tutti questi errori tecnici.
Kajar, florenzi e adli da mani nei capelli.
La prossima volta mi metto carta e penna e segno gli errori tecnici uno per uno, anzi se mi gira mi rivedo il primo tempo e lo faccio.
In 45 min avremo perso 20 volte palle per passaggi non riusciti, sbagliati o concettualmente sbagliati.
Io dopo 20' avrei tolto dal campo i 3 che ho citato sopra.

Chiaramente molto dipende dal mister e dal suo modulo folle.
Bennacer e loftus altissimi come al solito, adli perso nel mezzo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
La prossima volta mi metto carta e penna e segno gli errori tecnici uno per uno, anzi se mi gira mi rivedo il primo tempo e lo faccio.
In 45 min avremo perso 20 volte palle per passaggi non riusciti, sbagliati o concettualmente sbagliati.

Anche Bennacer ieri ha fatto schifo, ho pregato che uscisse dal campo, ha sbagliato una marea di palloni.

Reaction score
9,439

anche Bennacer male. Quello che fa specie che nessuno fa movimento senza palla. Tutti fermi che guardano invece che dettare il passaggio.

22 passaggi al portiere sono una cosa indicibile. La palla viene scaricata costantemente alindietro. Senza nessun senso logico, il primo tempo neanche in terza categoria

Wetter

Member
Reaction score
679
3 Punti pesantissimi ma prestazione imbarazzante; squadra senza capo ne coda, giocatori disattenti, modulo assurdo.

Allegri ha detto che la quota Champion's League quest'anno è a 70 punti? Bene, ne mancano 14 da fare in 11 gare...cerchiamo di mettere questi punti in cascina e resettare tutto per il prox anno. Consapevoli che ci sarà l'ennesima piallata al derby di ritorno, speriamo che il 5-1 subito all'andata non venga peggiorato....sto seriamente temendo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218

Anzi sia mai che per sbaglio imbrocchiamo le ultime 7 partite di campionato in cui miracolosamente giochiamo benissimo che poi ci tocca tenerci il coach altri 3 anni.
Vinciamole tutte cosí va, che è meglio...

Alto