Lazio - Milan: 1 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,908
Reaction score
43,316
Che sonno ragazzi. Vorrei commentare qualcosa ma non c'è proprio nessuno spunto.

Da mesi guardare il Milan per me ormai è un braccio di ferro con Morfeo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
1,431
Una delle nostre performance più anemiche della stagione. Non stiamo nemmeno correndo praticamente.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,848
Reaction score
22,985
credetemi nessuno vuole vincere piu di me, pero devono vincere anche gli altri.
Ecco la nostra mentalità
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,056
Reaction score
13,114
46 minuti vergognosi.
L'usicta di palla e vergognosa.
Il centrocampo e vergognoso.
Non abbiamo avuto una sola azione.

E tutto molto vergognoso.
 
Alto