solo noi potevamo perdere contro l'Inter :facepalm:
R Roten1896 Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,677 Reaction score 3,751 6 Gennaio 2014 #21 solo noi potevamo perdere contro l'Inter
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 6 Gennaio 2014 #22 Albijol ha scritto: Mi confermate che l'Inter di Tirchiohir ha vinto solo contro Allegri? Clicca per allargare... Un po' come l'Inter di Stramou
Albijol ha scritto: Mi confermate che l'Inter di Tirchiohir ha vinto solo contro Allegri? Clicca per allargare... Un po' come l'Inter di Stramou
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,787 Reaction score 3,731 6 Gennaio 2014 #23 Appunto ma lo stra-allenatore che fine ha fatto ?
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 6 Gennaio 2014 #24 B â l ô t ê l l  ha scritto: Miroslav Clicca per allargare... Che jugador
juventino New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 13,191 Reaction score 68 6 Gennaio 2014 #25 Hanno una rosa inferiore a tutte le squadre che gli stanno sopra e al Milan, non sono affatto stupito che stiano rallentando.
Hanno una rosa inferiore a tutte le squadre che gli stanno sopra e al Milan, non sono affatto stupito che stiano rallentando.
C Corpsegrinder Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,258 Reaction score 333 6 Gennaio 2014 #26 Mazzarri comunque sta facendo quasi peggio di Stramaccioni,eh.Godo,'sto montato pensava di fare il miracolo e di arrivare terzo. E non ho capito perché hanno cacciato a pedate Cassano per prendersi Kebabbil e Maurito "MILFHUNTER" Icardi.
Mazzarri comunque sta facendo quasi peggio di Stramaccioni,eh.Godo,'sto montato pensava di fare il miracolo e di arrivare terzo. E non ho capito perché hanno cacciato a pedate Cassano per prendersi Kebabbil e Maurito "MILFHUNTER" Icardi.
Hammer New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 8,871 Reaction score 23 6 Gennaio 2014 #27 Quanto godo nel vedere quel perdente di Mazzarri frignare. Ah forte Belfodil, e ancora più forte è Icardi
Quanto godo nel vedere quel perdente di Mazzarri frignare. Ah forte Belfodil, e ancora più forte è Icardi
Fabriman94 Bannato Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,927 Reaction score 7 6 Gennaio 2014 #28 Godo come un riccio da una parte, ma dall'altra mi accorgo di quanto sia scarsa infimamente la nostra squadra per poter perdere contro questi qui.
Godo come un riccio da una parte, ma dall'altra mi accorgo di quanto sia scarsa infimamente la nostra squadra per poter perdere contro questi qui.
S T B New member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 2,275 Reaction score 4 6 Gennaio 2014 #29 Albijol ha scritto: Mi confermate che l'Inter di Tirchiohir ha vinto solo contro Allegri? Clicca per allargare... abbiamo dato diverse goie a tanti quest'anno... quindi figuriamoci se non la davamo pure a lui...
Albijol ha scritto: Mi confermate che l'Inter di Tirchiohir ha vinto solo contro Allegri? Clicca per allargare... abbiamo dato diverse goie a tanti quest'anno... quindi figuriamoci se non la davamo pure a lui...
Mou New member Registrato 25 Febbraio 2013 Messaggi 3,107 Reaction score 17 6 Gennaio 2014 #30 L'Inter ha una rosa da decimo posto. Comunque vedere Mazzarri piangere dopo le partite no è un momenti di godimento trascendentale.
L'Inter ha una rosa da decimo posto. Comunque vedere Mazzarri piangere dopo le partite no è un momenti di godimento trascendentale.