Lazio - Inter: 4 ottobre 2020 ore 15:00. Tv e Streaming.

Reaction score
3,974
Nonostante la scarpa d'oro (viziata da un numero incredibile di rigori), Immobile continua a non dirmi NULLA.
Con un vero attaccante forse la Lazie lotterebbe davvero per le primissime posizioni.

Reaction score
38,744
Se nell'inter si rompesse lukaku a mercato finito per loro sarebbe finita.
Cr7
Lukaku
Dzeko
Immobile
Gomez
Ibra
Koulibaly
Gli insostituibili.

Reaction score
38,744
Nonostante la scarpa d'oro (viziata da un numero incredibile di rigori), Immobile continua a non dirmi NULLA.
Con un vero attaccante forse la Lazie lotterebbe davvero per le primissime posizioni.

Ti ricordi anni fa quando ti dicevo che non sa calciare di collo?
Immobile 3-4 cose sa fare e le ottimizza come pochi ma ha grossi limiti.

Reaction score
415

Non credo.
Per me sono una squadraccia.
Anche già solo a leggere la formazione non mi capacito di come possano essere in champions con i vari marusic, radu, patric, bastos e compagnia bella.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non credo.
Per me sono una squadraccia.
Anche già solo a leggere la formazione non mi capacito di come possano essere in champions con i vari marusic, radu, patric, bastos e compagnia bella.

18 rigori di cui oltre la metà farlocchi, ecco come.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Che razza di Champions farà mai questa Lazio, una panchina cortissima e ora pure un Radu che probabilmente sarà out per qualche settimana, Marusic da vedere e ora c'era pure Bastos a terra.
Indecente vedere come Correa ha saltato di testa su due splendidi cross di Lazzari, potevan svoltare la partita, perchè per ora non riescon neanche a superare la metà campo, troppo superiore questa Inter, che non crea tantissime occasioni davanti ma che dietro oggi stà facendo un partitone, anche per merito di Vidal che ha rimediato a qualche defaiance.
Cmq fin'ora nulla mi ha impressionato più dell'Atalanta.

Reaction score
1,174
Dite quello che volete, ma per me l'Inter ha uno squadrone. Nettamente piu forte della juve, certo i gobbi hanno una mentalità vincente, ma come rosa l'inter è piu forte.

Alto