Impossibile, perché? Ormai ne mancano solo 14, sono in ballo, ci credono. È la magia della sorpresa clamorosa che li spinge, tipo Leicester.
Non hanno coppe, e tecnicamente non hanno nulla di meno della Juve ridicola vista anche oggi e certamente nulla meno dell'Inter.
Non solo non è impossibile, ma comincerei a ritenerli i favoriti tutto sommato, mentre fino ad oggi pensavo lo avrebbe vinto l'Inter.
Quoto. Speriamo, ce l’hanno fatta nel 1999/2000, anche se va detto che quella Lazio era la squadra più forte del mondo in quei due anni come ammesso anche da Ferguson (intendo anche il 1998/199 a dire il vero, infatti facemmo un miracolo a vincere quel campionato, un miracolo vero), come dico sempre per battere la Ndranghetus bisogna avere una squadra capace di fare 10 punti in più in un campionato pulito e quella Nazio era molto più forte della Nranghetus 1999/2000.
Questa non lo è nei nomi ma a livello di gioco straccia l’attuale Juve.
Non esageriamo, la Lazio ha un centrocampo che vale tre volte quello dei gobbi. Tare pazzesco.
In attacco la Nazio però è inferiore agli ndranghetisti, e anche in difesa (anche se questo forse solo sulla carta, i gobbi ballano parecchio dietro senza Killerini). Sul centrocampo concordo, però sarebbe comunque una impresa enorme non tanto perché la Nazio è complessivamente inferiore, ma perché per battere questi mafiosi vuol dire che in un campionato pulito daresti loro dai cinque ai dieci punti di distacco, tale è il bonus arbitrale che la fogna torinese ha ogni anno.
Speriamo che se dovessero fare il miracolo il prossimo anno non smantellino e anzi si rinforzino.