Il motivo per cui l’inter, tolti i tifosi sia chiaro, è meglio della juve?
Fatevi un giro su youtube e guardste i video dei processi su calciopoli e sul doping... io lo sto facendo in questi giorni... e mi chiedo seriamente perchè non ho la forza di smettere di seguire il calcio. Sappiamo, è dimostrato... pero continuiamo a tifare.
Inda e ladri sono sullo stesso livello, le prime due Coppe dei Campioni dei cugini se le comprò Moratti Senior a suon di Rolex (fu sgamato quando ci provò una terza volta, ma l'arbitro si rifiutò di favorirli), per di più restano mitici i caffè "corretti" di Herrera. La terza CL manco la nomino, una tale serie di rigori non dati, aiuti decisivi e sculate da essere irripetibile. In più ci hanno raggiunto vincendo 5 scudetti (4 + il cartonato, che doveva essere nostro o quanto meno non assegnato) dopo aver segato la concorrenza scatenando Calciopoli e salvandosi nascondendo le intercettazioni su Facchetti (andate in prescrizione).
L'unica differenza è che i ladri sono professionisti da 120 anni, hanno sempre rubato costantemente nel corso dei decenni, mentre l'Inda ha concentrato le porchette nei due periodi vincenti della sua storia.
Detto questo, forza Lazio, dubito che li lasceranno vincere ma restano un'ottima squadra. Hanno anche avuto la loro dose di **** e rigori regalati (14 mi pare, peggio di noi l'anno di Balotelli...), d'altronde è l'unico modo per competere con la mafia torinese.