Lazio - Inter: 16 febbraio 2020 ore 20:45 Tv e Streaming.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Questa Lazio è veramente una bella squadra.
Complimenti ad Inzaghi, se ci fosse un premio tipo "most improved team" sarebbe sicuramente loro.
Ci sono alcuni giocatori che sicuramente vorrei portare via loro.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Quello che tu provi per la juve, è identico a quello che io sento per l'inter perciò si gode.

Straquotone.
Io sinceramente non capisco come si faccia a preferire INDERRRR ai gobbi.
Lo dico persino da simpatizzante del Toro, ma un tifoso del milan non può mai MAI sperare in una vittoria dei .erdazzurri.
Forse questa cosa è meno comprensibile a chi è non è nato e cresciuto a Milano o comunque in zona, ma l'INDEEER è il MALE ASSOLUTO!

Reaction score
9,616
Non esageriamo, la Lazio ha un centrocampo che vale tre volte quello dei gobbi. Tare pazzesco.

Vero quello dici ma la cosa principale e il calcio che Inzaghi fa fare ai suoi.

E questo è il segreto principale.

Giocano un calcio misto fatto di fisicità e verticalità spinta al massimo.
Il possesso palla, il giro palla quelle cose che oggi ci spacciano( e c'è gente CH ci crede)per bell gioco a Inzaghi non interessa e stato l'unico allenatore 40enne ad nin andare dietro a una moda che ormai non porta più niente. Merita tutti gli applausi di questo mondo

Reaction score
9,616
Impossibile, perché? Ormai ne mancano solo 14, sono in ballo, ci credono. È la magia della sorpresa clamorosa che li spinge, tipo Leicester.
Non hanno coppe, e tecnicamente non hanno nulla di meno della Juve ridicola vista anche oggi e certamente nulla meno dell'Inter.
Non solo non è impossibile, ma comincerei a ritenerli i favoriti tutto sommato, mentre fino ad oggi pensavo lo avrebbe vinto l'Inter.
Se questa Juve la si da in mano a Allegri o allo stesso Inzaghi
Questa squadra diventerà quasi imbattibile.

La fortuna di Lazio e inter e quella di aver trovato una squadra guidata da un esteta dove e importante fare sempre un messaggio in più.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Il motivo per cui l’inter, tolti i tifosi sia chiaro, è meglio della juve?
Fatevi un giro su youtube e guardste i video dei processi su calciopoli e sul doping... io lo sto facendo in questi giorni... e mi chiedo seriamente perchè non ho la forza di smettere di seguire il calcio. Sappiamo, è dimostrato... pero continuiamo a tifare.

Reaction score
7
Fatevi un giro su youtube e guardste i video dei processi su calciopoli e sul doping... io lo sto facendo in questi giorni... e mi chiedo seriamente perchè non ho la forza di smettere di seguire il calcio. Sappiamo, è dimostrato... pero continuiamo a tifare.

Ahahah ti giuro, mi sono ribaltato...e a volte ti devo dare ragione

overlord

Member
Reaction score
337
Straquotone.
Io sinceramente non capisco come si faccia a preferire INDERRRR ai gobbi.
Lo dico persino da simpatizzante del Toro, ma un tifoso del milan non può mai MAI sperare in una vittoria dei .erdazzurri.
Forse questa cosa è meno comprensibile a chi è non è nato e cresciuto a Milano o comunque in zona, ma l'INDEEER è il MALE ASSOLUTO!

è come scegliere tra la mreda di cane e la mreda di gatto. tifosi compresi.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469

Inda e ladri sono sullo stesso livello, le prime due Coppe dei Campioni dei cugini se le comprò Moratti Senior a suon di Rolex (fu sgamato quando ci provò una terza volta, ma l'arbitro si rifiutò di favorirli), per di più restano mitici i caffè "corretti" di Herrera. La terza CL manco la nomino, una tale serie di rigori non dati, aiuti decisivi e sculate da essere irripetibile. In più ci hanno raggiunto vincendo 5 scudetti (4 + il cartonato, che doveva essere nostro o quanto meno non assegnato) dopo aver segato la concorrenza scatenando Calciopoli e salvandosi nascondendo le intercettazioni su Facchetti (andate in prescrizione).
L'unica differenza è che i ladri sono professionisti da 120 anni, hanno sempre rubato costantemente nel corso dei decenni, mentre l'Inda ha concentrato le porchette nei due periodi vincenti della sua storia.

Detto questo, forza Lazio, dubito che li lasceranno vincere ma restano un'ottima squadra. Hanno anche avuto la loro dose di **** e rigori regalati (14 mi pare, peggio di noi l'anno di Balotelli...), d'altronde è l'unico modo per competere con la mafia torinese.

Reaction score
6,167
Gli sfinteristi affermano che ci sarebbero due rigori per loro stasera e un rigore inesistente dato alla Nazio. Vedete perché viene da odiarli? Totalmente incapaci di vedere i meriti altrui, dove sarebbero questi rigori per l’Inda? Forse dovevano dargli quello in area dove prende prima il pallone? E quando mai quello della Lazio sarebbe inesistente?

Sono come i gobbi, uguali. Io sono SEMPRE felice quando perdono così come lo sono quando perdono i gobbi. Non tirerò MAI Inda, MAI. Forza Lazietta. Sarebbe troppo bello se arrivassero terzi dopo aver preso l'allenatore gobbo per eccellenza.

Alto