Mi dispiace per chi si è fatto fregare e ora ripartirà da 0 prendendosi lo 0,1% di rischi in più rispetto allo 0,unmiliardodizeri1 che aveva prima di morire con un normale raffreddore o influenza stagionale, ancora a parlare di vaccini quando in realtà non c'è nessun vaccino ma semplice sperimentazione lucrativa di un qualcosa di cui si potrebbe fare evidentemente a meno soprattutto per quelle fasce di età sotto i 60 anni.
Sbaglio?
E adesso escono fuori gli insicuri, ma come, non doveva finire lì? eh no, se è stagionale te lo devi fare, perché puoi sempre contagiarti e morire lo stesso, poi è evidente che chi morirà saranno sempre quelli più a rischio per altre patologie quindi il tuo rischio che ti prendi è maggiore rispetto a quello che avresti avuto in un periodo non pandemico.
La concezione di pericoloso viene sfruttata a dovere qui, devo fargli i complimenti, ti fanno sentire malato ma anche non al sicuro del tutto, tipo dopo un po' di mesi devi ritornare a farti punturare, se te lo becchi e stai male per altro beh vuol dire che dovevi tornare a farti un'altra dose molto prima perché blablabla, insomma, nulla da dire, tutto sta andando avanti a seconda del tempo fuori, le vacche si ingrassano, gli utili aumentano, la vita sociale e lavorativa delle persone è stata stuprata a più riprese in nome della finta scienza, perché poi se non investi nei virus e quindi nella scienza, come puoi sperimentare? con cosa sperimenti? come vai avanti? serve appunto la situazione ottimale e la cavia giusta, ad ampio raggio, diciamo mondiale.
Bello chi parlava di covid19 > raffreddore, quello che i sieri attuali avrebbero trasformato nel caso tutti fossero stati bravissimi in tempo, che peccato, ora per colpa dei no vax servirà andare a fare altre dosi perché l'80 enne non è più sicuro, sempre ogni 6 mesi*, finché il raffreddore non tornerà ad essere un raffreddore, ma quando ce lo diranno loro e solo quando sarà l'ora.
Ah dimenticavo, più si andrà avanti e più verranno tolti dei diritti a chi non ha partecipato alla farsa, questo per minacciare i sì vax poi no vax terza dose, semplice logica, o usano i moribondi o usano i no vax fascisti, a qualche minaccia bisognerà pure aggrapparsi anche se penso che siamo già fottuti a dovere dal punto di vista sociale ed il più sia ormai fatto.
*5 scusate.