Lazio - BVB. 20 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,702
Reaction score
5,980
Sono in parte contento per la Lazio, ste squadre tipo il Dortmund sono sopravvalutate in maniera esagerata, forse perchè c'è troppa esterofilia in giro e ogni campionato estero viene a priori ritenuto superiore al nostro e le italiane vengono considerate come squadre materasso un po' ingenerosamente.
Sto Dortmund mi è sembrato pochissima roba.
Fino a qualche mese fa l'Atalanta era a un passo dalla semifinale e l'Inter si è giocata la finale di EL.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
complimenti alla lazio, non mi aspettavo una reazione del genere dopo le 3 pere prese dalla samp, ma quella gara non l'ho vista, magari il risultato è bugiardo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,206
Reaction score
28,158
Boh, per me solo un caso la vittoria di stasera.

Vedremo più avanti...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mi devo ricredere, sulla carta pareva non esserci partita invece si è rivista la Lazio dell'anno scorso, li BD ha fatto tantissimo possesso palla cercando imbucate che i romani hanno concesso con estrema parsimonia.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,014
Reaction score
1,411
Sono in parte contento per la Lazio, ste squadre tipo il Dortmund sono sopravvalutate in maniera esagerata, forse perchè c'è troppa esterofilia in giro e ogni campionato estero viene a priori ritenuto superiore al nostro e le italiane vengono considerate come squadre materasso un po' ingenerosamente.
Sto Dortmund mi è sembrato pochissima roba.
Fino a qualche mese fa l'Atalanta era a un passo dalla semifinale e l'Inter si è giocata la finale di EL.

D'accordo con te, poi soprattutto la Bundesliga è tenuta in eccessiva considerazione quando fra i grandi campionati è sicuramente quello più povero di qualità. Il Bayern ovviamente è una categoria a parte, quando vien fuori qualcuno forte dalle altre squadre lo prendono subito loro, ormai sono anni che stanno fagocitando le altre tedesche. Squadre storicamente forti e antagoniste dei bavaresi come Werder, Stoccarda, Amburgo non esistono praticamente più. Un campionato di una tristezza unica. Borussia e Lipsia provano a resistere col famigerato player trading, ma alla fine raccolgono le briciole.
Se l'Inter non completa il quadro domani contro l'altro Borussia, allora è un bruttissimo segnale per loro.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,050
Reaction score
1,192
Luis Alberto quando é in palla é incredibile. Se fosse piú continuo sarebbe uno dei top 3 in quel ruolo.
 
Alto
head>